Saronno, sondaggio sullo scorcio natalizio più bello: ecco come votare
17 Dicembre 2024

SARONNO – Dopo il successo del sondaggio social dedicato a piazza Libertà, la redazione di ilSaronno ha deciso di inaugurare uno spazio permanente dedicato ai sondaggi sulla home page del giornale.
Il primo sondaggio di questa nuova sezione, una sorta di versione beta, propone una domanda legata all’atmosfera natalizia in città: Qual è lo scorcio di Saronno che preferite durante questo periodo di festa? Diverse le proposte tra cui i lettori possono scegliere: corso Italia con i suggestivi gomitoli di luce, piazza Libertà con gli strumenti degli angeli di Brera, piazza Santuario e piazza San Francesco con le luminarie artistiche, piazza Indipendenza con la maxi slitta e piazza Aviatori con i colorati gnomi giganti.
Natale a Saronno: qual è il tuo scorcio preferito?
- Piazza Indipendenza con la maxi slitta (32%, 75 Votes)
- Piazza Santuario e San Francesco con le luminarie artistiche (26%, 61 Votes)
- Piazza Libertà con gli strumenti degli angeli di Brera (20%, 48 Votes)
- Corso Italia con i gomitoli di luce (12%, 28 Votes)
- Piazza Aviatori con gli gnomi giganti (10%, 24 Votes)
Total Voters: 236

Il sondaggio sarà poi rilanciato anche sui nostri canali social per coinvolgere un pubblico ancora più ampio. Sarà possibile partecipare tramite il canale WhatsApp, i due canali Telegram e su Instagram. Al termine, tutti i risultati saranno resi noti su ilSaronno, offrendo una panoramica delle preferenze dei lettori e valorizzando l’opinione della comunità.
“È uno strumento in più – commenta Sara Giudici, direttrice di ilSaronno – per ascoltare e interagire con i nostri lettori. Come già successo con i sondaggi social, non c’è alcuna pretesa di scientificità, ma semplicemente un’opportunità per i saronnesi di far sentire la propria voce su temi leggeri come questo Natale o su questioni cittadine più rilevanti”.
Qui la fotogallery con le luminarie saronnesi
Vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale?
Su Whatsapp invia il messaggio “notizie on” al numero + 39 3202734048
Su Telegram cerca il canale @ilsaronnobn o clicca su https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche il canale whatsapp, clicca qui per iscriverti