Rovellasca e dintorni: ladri scatenati durante le feste
26 Dicembre 2024

ROVELLASCA – Non si arrestano gli episodi di furti nelle abitazioni, con segnalazioni in aumento negli ultimi giorni. Dopo i colpi registrati a Fino Mornasco e nell’hinterland cittadino, compresa Albate, i malviventi hanno preso di mira la zona di Cermenate, colpendo in aree come Cascina Lavezzari, via Vecellio e via Maestri Comacini.
Molte le abitazioni messe a soqquadro, con danni ingenti e la sottrazione di preziosi e denaro. Episodi analoghi sono stati segnalati anche nella bassa comasca, tra Lomazzo e Rovellasca, alimentando l’allarme tra i residenti.
Nonostante i controlli intensificati da parte di carabinieri e polizia, i ladri sembrano agire senza timore, colpendo in alcuni casi anche in presenza di antifurti attivi, come confermato da alcune vittime. La loro sfrontatezza ha generato grande preoccupazione tra i cittadini, che chiedono misure ancora più incisive per arginare questa ondata di criminalità.
Vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale?
Su Whatsapp invia il messaggio “notizie on” al numero + 39 3202734048
Su Telegram cerca il canale @ilsaronnobn o clicca su https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche il canale whatsapp, clicca qui per iscriverti
(foto archivio)
26122024
Lascia un commento
Commenti
nel giorno di Natale Francesco non ha mancato di richiamare l’attenzione sul tema dei migranti i cui occhi – secondo il Papa – “ci chiedono di non girarci dall’altra parte, di non rinnegare l’umanità che ci accomuna, di fare nostre le loro storie e di non dimenticare i loro drammi”
Reati predatori, in aumento ovunque da 2 anni




