Falò degli spacciatori rischia di causare incendio nel bosco
3 Gennaio 2025
3
CERIANO LAGHETTO – “Purtroppo il business dei venditori di morte è tutt’altro che fermo in questi giorni di festività natalizie. Con l’aggravante che, in inverno, per scaldarsi i pusher accendono dei fuochi”. Così Dante Cattaneo, consigliere comunale di Ceriano Laghetto, che con altri volontari continua anche in questi giorni a perlustrare i boschi della zona, sia per cercare eventuali discariche abusive che per “infastidire” gli spacciatori tornati da queste parti.
I faló, ricorda Cattaneo, “diventano molto pericolosi in quanto il sottobosco circostante si presenta particolarmente secco, specie nei mesi tra gennaio e marzo”: proprio in questi giorni il provvidenziale intervento dei volontari, che hanno spento uno di questi falò, ha evitato l’ennesimo incendio boschivo. “Ci abbiamo messo un decennio per ripulire e bonificare questo territorio dallo schifo più assoluto Ora – rimarca l’esponente della Lega ed ex sindaco di Ceriano – non voglio che tutto questo eccezionale lavoro di squadra delle forze dell’ordine, dei volontari, delle istituzioni e di tanti cittadini comuni possa essere vanificato dal lassismo e dal fancazzismo. Spero di essere stato chiaro. Lotta dura ai venditori di morte, sempre”.
Recentemente, sempre nei boschi della periferia est di Saronno e della confinante Ceriano Laghetto, era stato trovato anche un bivacco dello spaccio.
03012025
Lascia un commento
Commenti
non toccate questo argomento con i “democratici” che chissà com’è s’inalberano subito
Sono in giro in tanti nei boschi.li trova solo lui i posti degli spacciatori. La cosa comincia a puzzare
Ma mica aveva sgominato lo spaccio?? Ah ah ah ah