Rovellasca: Befana sulla pista di pattinaggio e consegna delle benemerenze
5 Gennaio 2025

ROVELLASCA – Doppio evento nella giornata dell’Epifania a Rovellasca: lunedì 6 gennaio si terrà al mattino la consegna delle civiche benemerenze e, nel pomeriggio, un momento di festa sulla pista di pattinaggio.
L’appuntamento della mattinata è alle 10:45, nella sala consiliare, si terrà la cerimonia di assegnazione delle civiche benemerenze, dei premi cittadella dello sport e delle borse di studio agli studenti meritevoli. Un evento che celebra l’impegno e il talento dei cittadini, delle associazioni sportive e degli studenti meritevoli, valorizzando il legame con la comunità e il territorio. La cerimonia sarà accompagnata dalle note del corpo musicale Giuseppe Verdi. A seguire, tutti i presenti potranno partecipare a un rinfresco conviviale, un’occasione per condividere questo importante momento con amici e familiari. L’ingresso è libero e aperto a tutta la cittadinanza.
Nel pomeriggio, dalle 15 alle 15.30, sulla pista di pattinaggio la befana si metterà i pattini e distribuirà ai più piccoli golosità e caramelle.
Vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale?
Su Whatsapp invia il messaggio “notizie on” al numero + 39 3202734048
Su Telegram cerca il canale @ilsaronnobn o clicca su https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche il canale whatsapp, clicca qui per iscriverti



