Primo lo scontro, poi gli insulti e l’aggressione: ciclista se la prende con un’automobilista
6 Gennaio 2025
CERIANO LAGHETTO – Aggressione e fuga dopo un incidente: un uomo ha colpito una donna di Cogliate dopo uno scontro con la sua auto, dandosi poi alla fuga.
Tutto è iniziato martedì 31 dicembre, poco dopo le 13.30, all’incrocio tra via Volta e via Mazzini. Qui si è verificato l’impatto tra l’auto guidata dalla donna e la bicicletta dell’uomo che procedeva in contromano. Secondo quanto ricostruito, la donna è scesa dall’auto per accertarsi della condizioni del ciclista la cui reazione è stato decisamente inattesa. L’uomo, di origine straniera, si è alzato da terra ed ha iniziato a inveire contro la donna arrivando anche a colpirla mentre lei annuncia l’intenzione di chiamare la polizia locale e i soccorsi.
L’uomo è poi risalito in sella e si è dileguato mentre sul posto è intervenuta la polizia locale di Cogliate e l’ambulanza della Croce Azzurra di Caronno Pertusella che ha portato la donna, dolorante e provata, all’ospedale di Saronno.
La polizia locale ha raccolto la testimonianza della donna e ha avviato le indagini per rintracciare il ciclista.
Da quest’anno è attivo il nuovo canale Telegram de ilSaronno dedicato a Ceriano.
Clicca su questo link per ricevere in tempo reale tutte le notizie del comune.
Lascia un commento
Commenti
Bisogna prendere atto che il problema sicurezza c’è , la polizia locale di Cogliate a Ceriano, finalmente si è fatto di nuovo il servizio, perché ultimamente non si vedeva più nessuno, almeno una buona notizia, il nuovo numero di telefono?
-
Ma non era sindaco PD cerianese attivo 24h per cittadini….