Uboldo, grave malore per Piero Zucca, coordinatore della Prot Civ
8 Gennaio 2025
UBOLDO – ORIGGIO – Sono ore di attesa per le comunità di Origgio e Uboldo dopo che si è diffusa la notizia del malore di cui è stato vittima Piero Zucca 65enne responsabile della Protezione civile delle due comunità attivissimo protagonista della vita civile, amministrativa e politica.
E’ stato vittima di un malore mentre si trovata in Municipio. I dipendenti comunali si sono accorti del malore e l’hanno soccorso e chiamato l’ambulanza. Immediata la mobilitazione dei soccorsi e il trasferimento all’ospedale di Legnano. E’ stato ricoverato in prognosi riservata e le sue condizioni sono parse subito gravissime.
Zucca è tra i protagonisti della vita di Uboldo dalla protezione civile in cui operava con esperienza e passione affrontando criticità ed emergenze anche con tanti interventi di prevenzione e di formazione. Tante le ore della propria giornata che dedicava al volontariato. Era attivo anche sul fronte politico: coordinatore di Fratelli d’Italia ha partecipato all’ultima campagna elettorale con passione e amore per la propria comunità.
Vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale?
Su Whatsapp invia il messaggio “notizie on” al numero + 39 3202734048
Su Telegram cerca il canale @ilsaronnobn o clicca su https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche il canale whatsapp, clicca qui per iscriverti