Ieri su ilSaronno, vinti 2 milioni di euro con un Gratta e vinti, Sant’Antonio superstar, interrogazione per il Mils
13 Gennaio 2025

SARONNO – Grande curiosità e “clic” per la notizia dei 2 milioni di euro vinti con un Gratta e vinci a Caronno Pertusella nel bar di via Pertini.
Vinti due milioni di euro con un Gratta e vinci: caccia al fortunato del Crazy bar
Il corteo di Sant’Antonio ha animato le vie cittadine con una partecipata sfilata di animali, musica e tradizioni, suscitando entusiasmo e una calorosa partecipazione della comunità.
Saronno, il pomeriggio di Sant’Antonio: dal palo della cuccagna al corteo storico
Saronno, ecco i fuochi d’artificio per Sant’Antonio (video racconto firmato Stefano Bergamini)
Saronno, fumogeni, cori e contestazioni di 100% animalisti alla rievocazione
Durante il corteo, un vandalo ha preso di mira alcune auto francesi, danneggiando specchietti retrovisori. L’episodio ha rovinato la festa per alcuni, ma non ha fermato il successo dell’evento.
Saronno, vandalo “di auto francesi” in azione durante il corteo: specchietti nel mirino
Il futuro del museo di Saronno è stato oggetto di un’interrogazione regionale del Pd, che punta a preservare il Mils e a ridurre i tempi di chiusura, sollevando interrogativi sull’attenzione delle istituzioni al patrimonio culturale locale.