Saronno, via San Michele cambia senso di circolazione per due anni
19 Gennaio 2025

SARONNO – Cambia la viabilità, con un inversione del senso di circolazione, in via San Michele per i lavori di demolizione e ricostruzione di uno stabile.
A partire da lunedì 20 gennaio e fino al termine dei lavori, previsto per dicembre 2027, via San Michele sarà interessata da un’importante modifica della viabilità per consentire la demolizione e ricostruzione di un edificio. Gli interventi renderanno necessario garantire la sicurezza e la gestione del traffico nella zona.
La via San Michele diventerà a senso unico in direzione di via Don Monza, con un restringimento della carreggiata all’altezza del civico 1. I veicoli provenienti da via San Michele, giunti all’intersezione con via Don Monza, saranno obbligati a fermarsi e dare la precedenza al traffico su quest’ultima.
Anche via Don Monza sarà soggetta a modifiche: il tratto compreso tra via Monte Santo e via Bainsizza sarà a senso unico in direzione di via Marconi per i veicoli con altezza superiore ai 3 metri. Infine, via Filippo Reina, all’angolo con via San Michele, sarà considerata area di cantiere, con l’interdizione del marciapiede sul lato dei civici pari.
Queste misure, adottate per garantire la sicurezza e la fluidità del traffico, resteranno in vigore per tutta la durata dei lavori, che dovrebbero concludersi entro il dicembre 2027.
Vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale?
Su Whatsapp invia il messaggio “notizie on” al numero + 39 3202734048
Su Telegram cerca il canale @ilsaronnobn o clicca su https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche il canale whatsapp, clicca qui per iscriverti




