Ancora topi d’appartamento al Matteotti di Saronno: appello al sindaco
2 Febbraio 2025

SARONNO – Ancora topi d’appartamento a Saronno, sui social anche un appello di un cittadino al sindaco Augusto Airoldi, perchè si intervenga per migliorare la sicurezza in città. Nella sua missiva, il cittadino fa riferimento ad un episodio avvenuto l’altra sera al quartiere Matteotti, ad una donna del posto che alle 18 è uscita di casa a fare la spesa.
Brutta sorpresa al ritorno
Al ritorno la bruttissima sorpresa, qualcuno era entrato ed aveva messo tutto a soqquadro in cerca di soldi ed oro, ma non c’era niente da prendere. Ma il copione si è ripetuto qualche momento dopo dalla vicina di casa, qualcuno è entrato, ha aperto cassetti ed armadi ed in questo caso avrebbe raccimolato un gruzzoletto.
Vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale?
Su Whatsapp invia il messaggio “notizie on” al numero + 39 3202734048
Su Telegram cerca il canale @ilsaronnobn o clicca su https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche il canale whatsapp, clicca qui per iscriverti
(foto archivio)
02022025
Lascia un commento
Commenti
Reati predatori in aumento in tutta Italia.
Solo se succede a Saronno la colpa è del sindaco?!
-
Rieccolo quello dei reati predatori, paladino del sindaco e sostenitore di questa vacillante amministrazione.
Comunque io sono dalla parte della signora che si lamenta con il sindaco: è evidente che la sicurezza a Saronno non c’è e il primo responsabile è il sindaco che fino a ieri ha sminuito il problema sicurezza dal reale al percepito.
… e questi sono i risultati.-
A rieccolo quello che fino a ieri negava, sempre le stesse cose… intanto la situazione è evoluta. Incontri con il Prefetto, aumento controlli, organico vigili, City Angels.
Avanti così.
Io sto dalla parte di chi fa e non di chi ricerca il colpevole nell’ avversario unico.
-
bla bla appello al Sindaco perchè intervenga. Ma se tornate nel mondo reale capireste immediatamente che non è possibile piantonare le abitazioni private come fossero banche, e quindi, forse è meglio non chiedere che possa nevicare in agosto………..
-
Ah ma quindi non è una percezione ?
e casa volete che faccia il sindaco? in cittá c’é troppa feccia, fannulloni che non lavotano e campano benissimo. Il problema é dei governi. Dei non del.
Signora mi scusi, ma guardi che il furto è solo percepito, mica subito come si vede nella foto