Softball, accordo Inox Team Saronno e Bulls Rescaldina per crescere insieme
5 Febbraio 2025
0

SARONNO / RESCALDINA – Alle porte della nuova stagione si rinsaldano e si rinnovano le sinergie fra le società, in quest’ottica l’Inox Team Saronno ha stretto un accordo di collaborazione con l’Asd Bulls Rescaldina.
L’intesa stipulata col club del presidente Riccardo Locati, unisce le energie per la composizione di una formazione che disputerà il campionato di A2 softball. Infatti le ragazze dell’U18 del Saronno verranno impiegate anche nella seconda serie nazionale con la maglia nero arancio, che giocherà sul campo di Novara.
Il commento del presidente
“𝐼𝑙 𝑠𝑜𝑓𝑡𝑏𝑎𝑙𝑙 ℎ𝑎 𝑠𝑒𝑚𝑝𝑟𝑒 𝑏𝑖𝑠𝑜𝑔𝑛𝑜 𝑑𝑖 𝑛𝑢𝑜𝑣𝑎 𝑙𝑖𝑛𝑓𝑎 𝑖𝑛 𝑞𝑢𝑒𝑠𝑡’𝑜𝑡𝑡𝑖𝑐𝑎 𝑖𝑙 𝑆𝑎𝑟𝑜𝑛𝑛𝑜 𝑒𝑑 𝑖𝑙 𝑅𝑒𝑠𝑐𝑎𝑙𝑑𝑖𝑛𝑎 𝑠𝑖 𝑠𝑜𝑛𝑜 𝑠𝑡𝑟𝑒𝑡𝑡𝑒 𝑙𝑎 𝑚𝑎𝑛𝑜, 𝑜𝑔𝑛𝑢𝑛𝑎 𝑝𝑒𝑟 𝑖 𝑝𝑟𝑜𝑝𝑟𝑖 𝑜𝑏𝑖𝑒𝑡𝑡𝑖𝑣𝑖 𝑠𝑜𝑐𝑖𝑒𝑡𝑎𝑟𝑖. 𝐿𝑜 𝑠𝑐𝑜𝑝𝑜 è 𝑞𝑢𝑒𝑙𝑙𝑜 𝑑𝑖 𝑝𝑒𝑟𝑚𝑒𝑡𝑡𝑒𝑟𝑒 𝑎𝑙𝑙𝑒 𝑟𝑎𝑔𝑎𝑧𝑧𝑒 𝑑𝑖 𝑐𝑟𝑒𝑠𝑐𝑒 𝑎𝑠𝑠𝑖𝑒𝑚𝑒 𝑖𝑛 𝑐𝑎𝑚𝑝𝑜 𝑒 𝑓𝑎𝑟𝑒 𝑡𝑒𝑠𝑜𝑟𝑜 𝑑𝑎 𝑞𝑢𝑒𝑠𝑡𝑎 𝑏𝑒𝑙𝑙𝑖𝑠𝑠𝑖𝑚𝑎 𝑒𝑑 𝑖𝑚𝑝𝑜𝑟𝑡𝑎𝑛𝑡𝑒 𝑒𝑠𝑝𝑒𝑟𝑖𝑒𝑛𝑧𝑎”, questo è quanto dichiarato Massimo Rotondo, presidente del Saronno Softball Baseball.
(foto: una formazione giovanile del Saronno softball)
05022025