Saronno, il bilancio previsionale tornerà in consiglio entro il 28 febbraio
6 Febbraio 2025

SARONNO – Il bilancio previsionale ritirato nella seduta di martedì 4 febbraio tornerà al vaglio dell’assemblea cittadina nei termini previsti dalle legge ossia prima della fine di febbraio. Mentre infuriano commenti e prese di posizione il sindaco Augusto Airoldi continua nella sua quotidiana attività in Municipio.
Il primo cittadino preferisce non entrare nel merito e non commentare dinamiche, equilibri e scenari ma conferma che il bilancio previsionale sarà riportato in consiglio e quindi sottoposto all’assemblea cittadina entro i limiti previsti dalla normativa ossia entro il 28 febbraio.
Airoldi evita quindi ogni polemica e anche dopo le forti prese di posizioni delle ultime ore, tra commenti controversi e colpi di scena, si limita a rimarcare il proprio impegno per la città e l’Amministrazione con una significativa chiosa “non intendo rimanere a scaldare la sedia se non si vuole approvare un bilancio così importante per la città”.
Vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale?
Su Whatsapp invia il messaggio “notizie on” al numero + 39 3202734048
Su Telegram cerca il canale @ilsaronnobn o clicca su https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche il canale whatsapp, clicca qui per iscriverti
Lascia un commento
Commenti
Sono un vecchio cittadino saronnese e ho “visto” molti sindaci all’opera, di certo Airoldi (a differenza di altri sindaci) è presente in Comune e lavora.
Questo un dato certo!
-
Allora, è meglio se non lavora
-
Allora è meglio non mandare commenti
-
Non ho capito se le parole di questo comunicato sono delld dichiarazioni che il sig. Sindaco ha rilasciato alla sig.ra Giudici o se sono le solite considerazioni della Giudici stessa. Come al solito le fonti delle cose scritte su questo giornale non sono mai chiare!!
Ii Sindaco ritira un punto così fondamentale per la città e non si degna di spiegare perché l’ha fatto? Né durante il consiglio, né dopo.
Non era il Sindaco della trasparenza?
Stando alle dichiarazioni di Gilli è perché il bilancio andava migliorato (visto i cambiamenti repentini negli scenari)
Stando alle dichiarazioni degli assessori, era bellissimo così.
#addiotrasparenza
#benvenuticambiamenti
Si giusto condivido il “non scaldare più la sedia” quindi meglio le dimissioni così la sedia avrà il tempo di raffreddarsi per il nuovo sindaco.
-
Vogliamo un sindaco sexy a Saronno? Votiamo il pelatone Guaglianone
-
Abbiamo proprio bisogno di uno sexy! Se questo è il livello..
-
C’è Calderazzo disposto a mettersi nuovamente a disposizione…. Approfittane!
L’unica via per uscire da questo discapito è andare tutti in Tribunale e STOP!!!!