Ieri su ilSaronno, il portone degli innamorati, l’allarme truffe (anche coi finti numeri dei carabinieri) e Airoldi non vuole solo scaldare la sedia
7 Febbraio 2025

SARONNO – Le notizie più lette di ieri, martedì 6 febbraio, spaziano dall’installazione romantica nel centro di Saronno, fino ai temi di sicurezza con nuove segnalazioni di truffe telefoniche e porta a porta.
In via San Cristoforo a Saronno, un portone decorato con cuori e messaggi d’amore è diventato un simbolo del romanticismo che hanno trasformato un semplice ingresso in un’installazione collettiva.
Saronno, in via San Cristoforo un portone di cuori e pensieri dà spazio a tutto l’amore saronnese
Si moltiplicano le segnalazioni di truffe telefoniche: i malintenzionati utilizzano falsi numeri dei carabinieri per ingannare le vittime e ottenere informazioni sensibili o denaro. L’invito è alla massima prudenza.
Un’anziana vedova di Saronno è stata presa di mira da finti tecnici del gas, che hanno tentato di raggirarla con la scusa di un controllo. Il fenomeno delle truffe porta a porta continua a destare preoccupazione.
Non si fermano le truffe porta a porta, presa di mira una vedova di Saronno
Il bilancio previsionale del Comune di Saronno tornerà in consiglio entro il 28 febbraio. L’amministrazione dovrà affrontare una serie di scadenze e valutazioni per garantire la stabilità economica e finanziaria dell’ente.
Saronno, il bilancio previsionale tornerà in consiglio entro il 28 febbraio
La crisi nella maggioranza comunale si fa sempre più evidente. Il consigliere Calderazzo pone due alternative: riconsiderare le decisioni prese a fine 2024 o valutare la possibilità di interrompere anticipatamente il mandato.
Vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale?
Su Whatsapp invia il messaggio “notizie on” al numero + 39 3202734048
Su Telegram cerca il canale @ilsaronnobn o clicca su https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche il canale whatsapp, clicca qui per iscriverti