Qualche schiarita in arrivo
7 Febbraio 2025

SARONNO – Oggi cieli nuvolosi con schiarite, senza rischio di piogge. Le temperature oscilleranno tra una massima di 7°C e una minima di 2°C, con lo zero termico a 884 metri. I venti saranno deboli da Est-Nordest al mattino e da Est nel pomeriggio. Nessuna allerta meteo segnalata.
L’alta pressione lascia spazio a infiltrazioni umide, portando un aumento della nuvolosità senza precipitazioni significative. Maggiori dettagli su 3BMeteo.
TRADATE – Oggi il tempo si presenta con nubi sparse, a tratti più compatte nel pomeriggio, alternate a schiarite per tutta la giornata. Non sono previste piogge. Le temperature raggiungono una massima di 5°C e scendono fino a 1°C, mentre lo zero termico si trova a 889 metri. I venti saranno deboli: al mattino provenienti da Nordest e nel pomeriggio da Est-Sudest. Nessuna allerta meteo è stata emessa. La giornata seguirà un andamento variabile, con momenti di maggiore copertura nuvolosa nel pomeriggio che si alternano a periodi di schiarite, garantendo condizioni stabili e senza eventi meteorologici significativi.
LAZZATE – Oggi nubi sparse alternate a schiarite per l’intera giornata, senza previsioni di piogge. Durante la giornata di oggi la temperature massima registrata è di 6°C, la minima di 2°C, lo zero termico si attesta a 899m. I venti al mattino risultano assenti, mentre al pomeriggio sono deboli con provenienza da Est-Sudest. Non è attiva alcuna allerta meteo.
Tutte le previsioni di oggi, domani e dei prossimi giorni sono disponibili nella sezione meteo