Saronno, bucato sospeso e “on the road”: lavatrice lasciata in strada con i panni
7 Febbraio 2025

SARONNO – Non solo hanno abbandonato una lavatrice ma… anche i panni!
Da due giorni una lavatrice in disuso, completa di bucato, giace abbandonata in via Tommaseo, attirando l’attenzione dei passanti. Oltre all’elettrodomestico, infatti, sul marciapiede sono stati lasciati vestiti e biancheria, rendendo ancora più insolita la scena.
L’elettrodomestico, appoggiato vicino ai cassonetti, è stato segnalato da diversi cittadini che ne hanno documentato la presenza. L’abbandono di rifiuti ingombranti senza una corretta segnalazione rappresenta un problema frequente, nonostante la possibilità di usufruire del servizio di ritiro gratuito offerto dall’Amministrazione.
La presenza della lavatrice e dei vestiti sparsi ha generato diverse ipotesi tra i residenti, tra chi ipotizza un trasloco frettoloso e chi ironizza su un bucato interrotto bruscamente. Nel pomeriggio di giovedì ancora si attendeva il ritiro del rifiuto ingombrante.
Vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale?
Su Whatsapp invia il messaggio “notizie on” al numero + 39 3202734048
Su Telegram cerca il canale @ilsaronnobn o clicca su https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche il canale whatsapp, clicca qui per iscriverti
Lascia un commento
Commenti
Sempre più disservizio
Se si possono stendere magari
via Tommaseo…. proposta…. da oggi in poi via delle lava….ndaie
Ma, no: è una lavanderia a gettoni!
Anche chi ha fatto ciò? Lo portiamo in discarica
E Casali continua a sogna le biciclettate…
Il comune di saronno ha pubblicato la foto su Saronno7 per sensibilizzare? Qualcuno delle associazioni “pulisciparchiperchèinetturbininonlofanno” può per cortesia passare di lì perchè se non hai prenotato Econord non ritira
Verificare tramite le immagini delle telecamere,chi ha abbandonato i rifiuti e farli sgomberare da questi incivili e maleducati, oltre ad una bella multa!!
Altro che intervento del comune!!