Saronno, Palazzo Visconti: via la lavatrice, resta il degrado
7 Febbraio 2025

SARONNO – Via la lavatrice abbandonata nell’aiuola davanti a Palazzo Visconti, in via Pasta, ma resta il degrado attorno allo storico edificio situato nel centro cittadino.
Negli ultimi giorni aveva suscitato grande scalpore la presenza della vecchia lavatrice, abbandonata davanti al palazzo, con tanto di bucato sparpagliato a terra. La segnalazione de ilSaronno e dei cittadini della zona non è caduta nel vuoto, il grosso elettrodomestico è stato rimosso ma attorno la situazione di degrado rimane, con cartacce e sporcizia varia fra aiuole e marciapiede. Per non parlare della situzione del vecchio stabile, a dir poco cadente con tanti vetri delle finestre ormai mancanti.
Sono in corso gli accertamenti per chiarire chi abbia abbandonato la lavatrice. L’elettrodomestico e i vestiti sono stati rimossi nel pomeriggio di giovedì 7 febbraio.
Vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale?
Su Whatsapp invia il messaggio “notizie on” al numero + 39 3202734048
Su Telegram cerca il canale @ilsaronnobn o clicca su https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche il canale whatsapp, clicca qui per iscriverti
(foto archivio)
07022025
Lascia un commento
Commenti
Quella è una lavatrice appartenuta ai Visconti ha un certo valore archeologico e prima di rimuoverla hanno atteso il permesso dei beni culturali.Scrivete sempre commenti critici qui.
The golden age saronnese by Casali.
Ma la gente non si vergogna a compiere certe azioni?