Calcio giovanile, esperienza speciale per i fratelli Rizzo del Fbc Saronno
8 Febbraio 2025

SARONNO – Un’importante opportunità per due giovani calciatori del Fbc Saronno. I fratelli Nicholas e Noha Rizzo, rispettivamente classe 2014 e 2016, hanno avuto la possibilità di allenarsi presso il centro sportivo della Pro Patria, squadra professionistica.
L’esperienza rappresenta un’occasione di crescita significativa per i due ragazzi, che hanno potuto confrontarsi con un contesto calcistico di alto livello, acquisendo nuove competenze e mettendo alla prova il loro talento.
Il Fbc Saronno, oltre alla sua formazione maggiore impegnata nel campionato di Eccellenza, vanta un ampio settore giovanile, che coinvolge bambini e ragazzi di tutte le età. La società svolge un ruolo fondamentale nella crescita sportiva dei giovani calciatori, grazie alle attività che si svolgono presso il rinnovato centro sportivo Matteotti di via Sampietro, una struttura che rappresenta il cuore del vivaio biancoceleste.
L’opportunità vissuta da Nicholas e Noha Rizzo testimonia il valore del settore giovanile del Fbc Saronno e il costante impegno della società nel promuovere la crescita sportiva e umana dei suoi piccoli atleti.
(foto: i fratelli Rizzo al centro sportivo della Pro Patria)
08022025
Lascia un commento
Commenti
Mamma mia, hanno talento naturale considerando le condizioni del Matteotti degno della lotta nel fango
Ampio settore giovanile e’ una parola grossa