Ieri su ilSaronno, borseggiata al mercato cerca i documenti dei figli, addio Molinari, politica ancora tensione
8 Febbraio 2025

SARONNO – Tra le notizie più lette di ieri, venerdì 7 febbraio, spiccano la curiosa vicenda di una lavatrice abbandonata in strada con il bucato dentro, fino al furto di un portafoglio al mercato con l’appello per recuperare i documenti. In primo piano anche la scomparsa di Dario Molinari, figura storica del Lions Club del teatro.
Una lavatrice è stata lasciata in strada a Saronno con il bucato ancora all’interno, dando vita a un curioso caso di “bucato sospeso” che ha suscitato stupore tra i passanti e sui social.
Saronno, bucato sospeso e “on the road”: lavatrice lasciata in strada con i panni
Al mercato di Saronno un ladro ha sottratto il portafoglio a una mamma, che ora lancia un appello disperato per riavere almeno i documenti dei suoi figli.
Saronno, mano lesta ruba portafoglio al mercato. L’appello: “Ridatemi i documenti dei miei figli”
La città dice addio a Dario Molinari, fondatore del Lions Club Saronno e promotore del teatro cittadino, figura di spicco nel panorama culturale locale.
Addio Dario Molinari, fondatore del Lions Club Saronno del Teatro
Cresce la tensione politica in vista del consiglio comunale di sabato, che sarà decisivo per il bilancio e per gli equilibri della maggioranza.
Saronno, crisi e bilancio: nuova tensione, consiglio decisivo di sabato?
Un malore in piazza Avis ha richiesto l’intervento di ambulanza e carabinieri. L’episodio ha destato preoccupazione tra i presenti.
Saronno, ambulanza e carabinieri in piazza Avis per un malore
Andrea Basilico è il nuovo presidente della Robur Saronno. Prenderà il posto di Luca Volontè, con l’obiettivo di rilanciare la società sportiva.
Vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale?
Su Whatsapp invia il messaggio “notizie on” al numero + 39 3202734048
Su Telegram cerca il canale @ilsaronnobn o clicca su https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche il canale whatsapp, clicca qui per iscriverti