Saronno, nuovi stalli per residenti e disco orario: tutte le novità di via Vespucci
8 Febbraio 2025

SARONNO – “Allo scopo di favorire la sosta di chi abita in via Vespucci ed evitare quindi la permanenza per lunghi periodi di veicoli di non residenti incentivando così la rotazione, l’Amministrazione comunale ha introdotto alcune novità”. Lo comunicano i responsabili dell’ente locale.
Il Comune ha così disciplinato la sosta lungo via Vespucci, che si trova nei pressi di piazza Unità d’Italia e della zona a traffico limitato del centro di Saronno:
Vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale?
Su Whatsapp invia il messaggio “notizie on” al numero + 39 3202734048
Su Telegram cerca il canale @ilsaronnobn o clicca su https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche il canale whatsapp, clicca qui per iscriverti
(foto archivio: una immagine di via Vespucci a Saronno)
08022025
Lascia un commento
Commenti
Quando gli stalli x i residenti in via alliata?Con Meditel vicino non abbiamo più posti.Servono controlli anche x il martedì, giorno di pulizia della strada,noi residenti spostiamo le macchine e immancabilmente gli spazi vengono occupati dai clienti Meditel! Così la strada non è mai pulita! Raramente ho visto dare multe…
Tutto molto interessante, se non fosse che poi……. manca il controllo del rispetto delle prescrizioni e non per mancanza di addetti ma per volontà politica.
(Un esempio inconfutabile zona parco Alpini e vie limitrofe Mrditel.. la “giungla” del C.della S.
PS: nessun giustizialismo, semplice rispetto delle regole per una civile convivenza e rispetto di doveri propri e diritti altrui)