Calcio 2′ cat. Z: poker Pro Juventute sul Legnarello
9 Febbraio 2025

LEGNANO – Partita a senso unico quella disputata nel primo pomeriggio di oggi 9 febbraio allo stadio Santissimi Martiri di Legnano dove, in occasione della ventesima giornata di campionato del girone Z della seconda categoria di Varese, il Legnarello ha ospitato la Pro Juventute di Uboldo.
Nel primo tempo è totale dominio della Pro Juve che riesce a sbloccare il risultato dopo la prima mezz’ora di gioco dal fischio d’inizio del direttore di gara con bomber Colombo e poi a raddoppiare dopo pochi minuti con Dragoni. La reazione dei padroni di casa arriva nei primi minuti della ripresa Colombi che sfrutta una svista difensiva avversaria e riaccende le speranze del Legnarello che, però, si affievoliscono del tutto con il goal del tris firmato da Colombo al 30′ del secondo tempo. La partita si chiude definitivamente con la rete di Di Lio che cala il poker.
La Pro Juventute torna così a vincere dopo tre giornate ritrovando tre punti importanti con i quali resta attaccata alla zona play-off del girone distante attualmente tre lunghezze. Discorso diverso, invece, per il Legnarello che rimedia la quindicesima sconfitta stagionale confermando l’ultimo posto della classifica.