• Chi siamo
  • La redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
Il Saronno, Notizie ed Eventi di Saronno Tutta Saronno online. Tutti i giorni
  • home
  • Cronaca
  • Città
  • Sport
    • Basket
    • Calcio
    • Softball
    • Volley
  • Politica
  • Saronnese
    • Caronno Pertusella
    • Cislago
    • Gerenzano
    • Origgio
    • Uboldo
  • Groane
    • Ceriano Laghetto
    • Solaro
    • Lazzate
    • Misinto
    • Cogliate
    • Cesano Maderno
  • Comasco
  • Il Meteo
  • Comuni
Attualità:
Stagione teatro Pasta
Elezioni Saronno 25
Risultati elettorali
tempo di un caffè 25
Exit poll
  • home
  • Cronaca
  • Città
  • Sport
    • Basket
    • Calcio
    • Softball
    • Volley
  • Politica
  • Saronnese
    • Caronno Pertusella
    • Cislago
    • Gerenzano
    • Origgio
    • Uboldo
  • Groane
    • Ceriano Laghetto
    • Solaro
    • Lazzate
    • Misinto
    • Cogliate
    • Cesano Maderno
  • Comasco
  • Il Meteo
  • Comuni
Cerca nel sito
Saronnese

“C’è posta per te” a Caronno Pertusella per una mamma che cerca il perdono della figlia. Ma la busta…

9 Febbraio 2025

0
0
“C’è posta per te” a Caronno Pertusella per una mamma che cerca il perdono della figlia. Ma la busta…
  • copiato!

CARONNO PERTUSELLA – “Questa è la storia di una madre“. Così Maria De Filippi, conduttrice di C’è posta per te, storico programma in onda il sabato sera su Canale 5, ha iniziato a raccontare la storia di Veronica e Angelica. Una vicenda, che ha visto le telecamere anche a Caronno Pertusella, e che ha lasciato senza parole il pubblico in studio, soprattutto quando è mancato l’atteso lieto fine.

Ma andiamo con ordine, partendo dalla consegna della busta, avvenuta a Caronno Pertusella da parte del postino Gianfranco Apicerni, che si è fermato davanti al cartello toponomastico e al municipio.

A rivolgersi a Maria De Filippi è stata Veronica, nel tentativo di ricucire il legame con la figlia Angelica. Dopo aver lasciato il marito, rendendosi conto che il loro rapporto “non le faceva battere il cuore”, la donna ha visto progressivamente deteriorarsi anche il rapporto con la figlia.

Lei, Angelica, ha accettato l’invito e si è presentata in trasmissione. Alla vista della madre dietro la busta, si è subito commossa.
“Mi manca sentirmi chiamare mamma perché io sono la tua mamma” ha detto Veronica tra le lacrime. Ha raccontato il dolore di anni trascorsi senza poter seguire la crescita della figlia, senza conoscerne sogni e ambizioni.
“Sono orgogliosa della ragazza che sei diventata. Sono qui per dirti che la mamma ti ama sopra ogni cosa, sempre” ha aggiunto, riconoscendo anche il ruolo del padre nel sostegno ad Angelica.

Angelica ha espresso il suo dolore per il senso di abbandono vissuto negli anni: “Non l’hai mai fatta la mamma. Io ho provato odio, indifferenza, ti ho voluto bene. Ma una madre non si cerca, c’è sempre”.

Maria De Filippi è rimasta accanto ad Angelica, cercando di offrirle un sostegno soprattutto cercando di arginare il grande dolore della ragazza: “Non continuate a farvi del male. Il passato non si può cambiare, ma si può accettare”. 

Nonostante le parole della conduttrice, Angelica ha deciso di chiudere la busta, mettendo fine al tentativo di riconciliazione. La condutrice ha espresso l’auspicio che la vicenda possa avere un lieto fine anche partendo comunque dalla disponibilità della ragazza di iniziare ad ascoltare la madre.

guarda tutte le foto
11
Maria De Filippi prova a riunire madre e figlia, ma Angelica chiude la busta: fotogallery

Da quest’anno è attivo il nuovo canale Telegram de ilSaronno dedicato a Caronno. Clicca su questo link e iscriviti per ricevere in tempo reale tutte le notizie del comune.

Vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale?

Su Whatsapp invia il messaggio “notizie on” al numero + 39 3202734048
Su Telegram cerca il canale @ilsaronnobn o clicca su  
https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche il canale whatsapp, clicca qui per iscriverti

 

Sara Giudici
9 Febbraio 2025
  • ANewsletter
  • App
  • Saronnese
  • c'è posta per te
  • Saronnese
  • Saronno
  • maria de filippi

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

← articolo precedente
articolo successivo →

Continua a leggere

“C’è posta per te” a Ceriano: con Irama, Marina ringrazia e dice “ti voglio bene” a Juliette (foto e video)
Ceriano Laghetto
“C’è posta per te” a Ceriano: con Irama, Marina ringrazia e dice “ti voglio bene” a Juliette (foto e video)
CERIANO LAGHETTO - C'era grande attesa per sapere chi e perchè avesse ricevuto la lettera di C'è posta per te…
“C’è posta per te” a Ceriano: caccia a chi ha ricevuto il messaggio (e alla motivazione)
Ceriano Laghetto
“C’è posta per te” a Ceriano: caccia a chi ha ricevuto il messaggio (e alla motivazione)
CERIANO LAGHETTO - Sarà una storia d'amore, una vicenda familiare che troverà un lieto fine o una passione sportiva o…
C’è posta per te a Saronno: grazie a Maria De Filippi lieto fine per Jennifer e Davide
Città
C’è posta per te a Saronno: grazie a Maria De Filippi lieto fine per Jennifer e Davide
SARONNO - Grande emozione ieri sera in città per la presenza al programma serale di Canale Cinque "C'è posta per…
C’è posta per te a Saronno: Gianfranco Apicerni pedala in centro
Città
C’è posta per te a Saronno: Gianfranco Apicerni pedala in centro
SARONNO - Una troupe, una bicicletta ed un affascinante postino: non è passata inosservata oggi pomeriggio nella città degli amaretti…
C’è posta per… Pierluigi Gilli: siparietto in rete per il candidato sindaco
Città
C’è posta per… Pierluigi Gilli: siparietto in rete per il candidato sindaco
SARONNO - Un singolare postino per il candidato sindaco Pierluigi Gilli di Unione italiana, Forza Italia, Popolari e Pensionati: ha…

In Saronnese

Fabris: “Il Pnrr diventa realtà: otto giovani conquistano l’autonomia”
Città
Fabris: “Il Pnrr diventa realtà: otto giovani conquistano l’autonomia”
SARONNO - GERENZANO - "Avete presente quando aprite la porta di casa e, con entusiasmo, dite: «Ah, finalmente sono a…
16 Giugno 2026
  • ambito territoriale saronnese
  • 15
Nuova porta del parco a Origgio, Regnicoli: “Un piccolo gesto che guarda lontano”
Saronnese
Nuova porta del parco a Origgio, Regnicoli: “Un piccolo gesto che guarda lontano”
ORIGGIO - Un nuovo accesso al patrimonio naturalistico locale per valorizzare il territorio e avvicinare cittadini e famiglie alle aree…
16 Giugno 2026
  • 11
Cislago invita alla scoperta del territorio: arriva la prima edizione dell’orienteering nel Bosco del Rugareto
Eventi
Cislago invita alla scoperta del territorio: arriva la prima edizione dell’orienteering nel Bosco del Rugareto
CISLAGO - Una giornata all'aria aperta all'insegna dello sport, della riflessione e della valorizzazione ambientale: domenica 21 giugno, il territorio…
16 Giugno 2026
  • asd polisportiva punto nord
  • bosco del rugareto
  • orienteering
  • 3
Uboldo, attenzione ai fragili e buoni bebé: chiude in positivo il bilancio 2025 della farmacia comunale
Saronnese
Uboldo, attenzione ai fragili e buoni bebé: chiude in positivo il bilancio 2025 della farmacia comunale
UBOLDO - Chiude in positivo il bilancio consuntivo della farmacia comunale per l’esercizio 2025. Infatti, durante l’anno è continuato il…
15 Giugno 2026
  • farmacia comunale
  • 30
Origgio, via Repubblica chiusa dopo il nubifragio: serve intervento urgente sui cedri secolari di Villa Borromeo
Saronnese
Origgio, via Repubblica chiusa dopo il nubifragio: serve intervento urgente sui cedri secolari di Villa Borromeo
ORIGGIO - I danni provocati dal violento temporale con grandinata di mercoledì continuano a farsi sentire. Da venerdì pomeriggio è…
15 Giugno 2026
  • 357
Tutta Saronno online. Tutti i giorni
  • Chi siamo
  • La redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Preferenze Cookie

Il Saronno: uno spazio nella Rete dove trovare gli eventi, le storie, le foto e i video della città degli amaretti e dove condividerli per informare e essere informati, emozionarsi, conoscere, riflettere e dare il proprio contributo alla crescita della città.

logo Edinet s.r.l.
Privacy Policy Cookie Policy Cookie Policy Commenti P.Iva 10169810966