Saronno, sconosciuto tenta di toccare un 12enne nelle parti intime. Lo ferma il papà
9 Febbraio 2025

SARONNO – Il tempestivo intervento del padre ha interrotto il tentativo di molestia ai danni di un
ragazzino di 12 anni. I genitori hanno chiamato i carabinieri e sporto denuncia ma hanno anche deciso di rendere noto l’accaduto nella speranza che si eviti che simili episodi possano ripetersi ai danni di altri ragazzini.
A raccontare l’accaduto la madre della vittima: “Venerdì nella tardo pomeriggio in via Varese nei pressi della posta – c’è stata una tentata molestia sessuale ai danni di mio figlio di 12 anni”.
“Fortunatamente l’approccio è stato sventato dal padre che era presente all’accaduto. Protagonista dell’episodio un soggetto probabilmente affetto da problematiche di salute mentale”. Ma cosa è successo? L’uomo procedeva a piedi dalla parte opposta al bambino con il papà e ha puntato il bambino, avvicinandosi e cercando di toccargli la zona intima.
“Il gesto è stato prontamente interrotto dal papà – spiega la saronnese – che ha spinto via l’individuo, il quale è rimasto del tutto indifferente e impassibile”. I genitori hanno contattato i carabinieri e sporto denuncia nelle ultime ore: “Abbiamo fatto tutto il possibile perché questa persona venga ferma anche perché ci hanno detto che si sono stati altri episodi di questo tipo”.
(foto archivio)
Vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale?
Su Whatsapp invia il messaggio “notizie on” al numero + 39 3202734048
Su Telegram cerca il canale @ilsaronnobn o clicca su https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche il canale whatsapp, clicca qui per iscriverti
Lascia un commento
Commenti
Saronno e’ diventata uno schifo!
-
direi semore più europea
-
Più che Saronno, è la società che sta degenerando.