Ieri su ilSaronno, C’è posta per te a Caronno Pertusella, papà sventa il tentativo di importunare il figlio, 6 feriti in un incidente a Rovellasca
10 Febbraio 2025

SARONNO – Tra le notizie che hanno catturato l’attenzione dei lettori ieri, domenica 9 febbraio, spiccano alcuni fatti di cronaca avvenuti a Saronno, tra cui il caso di un uomo nudo in piazza e il tentativo di avvicinamento a un minore sventato dal padre. A Caronno Pertusella, una storia familiare è arrivata fino alla televisione.
Momenti di incredulità in piazza a Saronno, dove un uomo completamente nudo si è mostrato ai passanti all’uscita della messa. L’episodio ha destato sconcerto tra i presenti ed è stato necessario l’intervento delle forze dell’ordine.
Un episodio preoccupante si è verificato a Saronno, dove un uomo ha cercato di toccare un dodicenne nelle parti intime. Il padre del ragazzino è intervenuto fermando lo sconosciuto e chiamando immediatamente la polizia.
Saronno, sconosciuto tenta di toccare un 12enne nelle parti intime. Lo ferma il papà
A Caronno Pertusella, una madre ha cercato il perdono della figlia attraverso la trasmissione “C’è posta per te”, ma la giovane ha deciso di chiudere la busta, rifiutando il tentativo di riconciliazione. L’episodio ha emozionato il pubblico e sollevato un ampio dibattito.
Maria De Filippi prova a riunire madre e figlia, ma Angelica chiude la busta: fotogallery
A Rovellasca, un violento scontro tra due auto ha provocato sei feriti. Sul posto sono intervenuti i soccorsi e le forze dell’ordine per ricostruire la dinamica dell’incidente e gestire l’emergenza.
Vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale?
Su Whatsapp invia il messaggio “notizie on” al numero + 39 3202734048
Su Telegram cerca il canale @ilsaronnobn o clicca su https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche il canale whatsapp, clicca qui per iscriverti