Ieri su ilSaronno, lo scandalo della fondazione Pasta, Ob sar sulla “fuga dei dipendenti”, commercianti sullo snodo ferroviario
11 Febbraio 2025

SARONNO – Lo scandalo della sottrazione di fondi dalle Fondazione del Teatro Pasta è stata la notizia più letta ieri su ilSaronno in tutte le sue sfaccettature dalle prime info sulle indagini alle domande del M5s all’Amministrazione comunale.
Scoppia il caso dei 440 mila euro sottratti alla Fondazione Teatro Pasta. Il Comune e il consiglio d’amministrazione della fondazione terranno una conferenza stampa per chiarire la situazione e le prossime mosse.
Saronno, shopping e viaggi con oltre 400 mila euro della Fondazione: contabile nei guai
Momenti di sconcerto in centro, dove un uomo si è allontanato dal pronto soccorso e ha iniziato a vagare nudo, coperto solo da un camice. Fermato dalla polizia, è stato riaccompagnato in ospedale.
Saronno, si allontana dal pronto soccorso e gira per il centro nudo con solo il camice
Obiettivo Saronno lancia l’allarme sulla fuga di dipendenti dal Comune: tre addii in meno di due mesi sarebbero un segnale preoccupante di criticità interne. Il gruppo chiede chiarimenti sull’organizzazione del lavoro.
Un grave incidente si è verificato alle porte della città, con una persona rimasta ferita in modo serio.
Confcommercio interviene sul ruolo di Saronno come snodo ferroviario per Trenord, evidenziando la necessità di più parcheggi e di una viabilità migliorata per agevolare pendolari e attività commerciali.
Saronno snodo chiave per Trenord, ma servono più parcheggi e viabilità: parla Confcommercio
Vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale?
Su Whatsapp invia il messaggio “notizie on” al numero + 39 3202734048
Su Telegram cerca il canale @ilsaronnobn o clicca su https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche il canale whatsapp, clicca qui per iscriverti