Rubato a Cantù, abbandonato a Saronno: restituito furgone Mercedes
11 Febbraio 2025

SARONNO – Era stato rubato nei primi giorni di gennaio e per settimane se ne erano perse le tracce, ma negli ultimi giorni è ricomparso a Saronno dove è stato intercettato dalla polizia locale e restituito dal proprietario un’azienda del Canturino. Protagonista di questa vicenda un furgone trovato nel parcheggio di via Colombo.
Sabato mattina alcuni agenti del comando di piazza Repubblica, durante un controllo del territorio, hanno individuato il veicolo abbandonato e, dopo le verifiche del caso, hanno scoperto che risultava rubato. Immediatamente sono stati avviati gli accertamenti per risalire al proprietario, un 40enne residente a Cantù, che è stato rintracciato e avvisato del ritrovamento.
L’uomo si è quindi recato a Saronno per recuperare il furgone, che gli è stato riconsegnato dopo gli accertamenti di rito. Sul caso proseguono le indagini per risalire agli autori del furto.
Vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale?
Su Whatsapp invia il messaggio “notizie on” al numero + 39 3202734048
Su Telegram cerca il canale @ilsaronnobn o clicca su https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche il canale whatsapp, clicca qui per iscriverti
Lascia un commento
Commenti
Colpa di Airoldi
-
Caro “Anonimo” (e ci mancherebbe altro …), il suo illuminato commento la qualifica in pieno: non sia timido, come ho letto in risposta ad altro “Anonimo”, si presenti con nome e cognome, prova di serietà e coerenza. Altrimenti, il suo nascondersi la qualifica. A parte ciò, ottimo l’operato della Polizia Locale di Saronno.