Solaro, premiata a Milano l’associazione In x Aut con il “Panettone d’Oro”
11 Febbraio 2025

SOLARO – Sabato 8 febbraio l’associazione “In x Aut – Integrazione e solidarietà per l’autismo” è stata protagonista della cerimonia di premiazione del premio alla virtù civica ‘Panettone d’Oro’. L’evento, promosso dal coordinamento comitati milanesi e patrocinato dal comune di Milano e dalla città metropolitana di Milano, si è svolto nel teatro Franco Parenti, alla presenza del prefetto e delle istituzioni civili e militari.
Ad accompagnare l’associazione in questa importante occasione è stata la sindaca di Solaro, insieme all’assessore Christian Caronno. Un momento di grande valore civico che ha sottolineato l’importanza del volontariato e della solidarietà nel tessuto sociale.
La sindaca ha voluto esprimere la sua gratitudine agli organizzatori dell’evento, al vicesindaco della città metropolitana di Milano Francesco Vassallo e alla presidente del consiglio del comune di Milano Elena Buscemi, per il loro impegno nel riconoscere e valorizzare le realtà che operano con dedizione a favore della comunità.
(foto dell’evento)
Vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale?
Su Whatsapp invia il messaggio “notizie on” al numero + 39 3202734048
Su Telegram cerca il canale @ilsaronnobn o clicca su https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche il canale whatsapp, clicca qui per iscriverti
Lascia un commento
Commenti
FORZA ITALIA NON DICE NIENTE?
-
È merito dell’amministrazione comunale ,o dell’associazione? Cosa c’entra il Sindaco è l’assessore Caronno con quello che fà l’associazione?
-
ecco 🤣
-