Villa e Migliano campioni regionali: Osa Saronno brilla nei lanci!
11 Febbraio 2025

MARIANO COMENSE – Weekend di successi per gli atleti di OSA Saronno Libertas ai Campionati Regionali invernali di lanci all’aperto, disputati a Mariano Comense, dove hanno conquistato numerose medaglie e titoli.
Grande protagonista è stato Tommaso Villa, che ha trionfato nel giavellotto Allievi aggiudicandosi la medaglia d’oro con un lancio di 47,30 metri, superando anche il primo classificato della categoria Juniores e migliorando il proprio primato stagionale. Sempre nel giavellotto, Lorenzo Bruschi ha ottenuto un ottimo terzo posto, salendo sul podio con un risultato di 49,71 metri.
Risultati eccellenti anche nel martello, dove i fratelli Migliano hanno brillato. Filippo Migliano si è laureato campione regionale, vincendo la competizione con un lancio di 60,52 metri, nuovo record personale e di società. Suo fratello minore Federico Migliano, impegnato nella categoria Promesse, ha conquistato il terzo posto con 44,84 metri.
Le ottime prestazioni degli atleti di OSA Saronno Libertas confermano la solidità del settore lanci e l’importanza di avere infrastrutture adeguate per garantire il miglior sviluppo dell’attività sportiva.
Vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale?
Su Whatsapp invia il messaggio “notizie on” al numero + 39 3202734048
Su Telegram cerca il canale @ilsaronnobn o clicca su https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche il canale whatsapp, clicca qui per iscriverti