Cislago, auto fuoristrada. Ancora una volta. Appello per la sicurezza
13 Febbraio 2025

CISLAGO – L’ennesimo incidente ha riacceso la preoccupazione dei residenti di via Giovanni Paolo XXIII, da tempo in lotta per ottenere interventi sulla sicurezza stradale. Mercoledì 12 febbraio una Fiat Punto è stata trovata fuori strada dopo aver perso il controllo all’altezza della temuta curva a gomito. Fortunatamente, non ci sono stati feriti gravi, ma l’episodio si aggiunge a una lunga serie di incidenti che alimentano l’allarme nella zona.
I residenti della via, situata lungo la circonvallazione, da anni denunciano il pericolo rappresentato dalla velocità elevata con cui auto, moto e camion percorrono il tratto. “Aspettiamo sempre la prossima macchina finita nel campo – raccontano esasperati – Sempre sperando che non ne paghi il conto con ferite gravi il conducente”
Le richieste sono chiare: l’installazione di autovelox fissi visto che, limite di velocità esiste, ma spesso viene ignorato. Non piace invece l’idea dei dossi per il timore che possano causare ulteriori disagi, ma è chiaro che la situazione non può restare immutata.
Vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale?
Su Whatsapp invia il messaggio “notizie on” al numero + 39 3202734048
Su Telegram cerca il canale @ilsaronnobn o clicca su https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche il canale whatsapp, clicca qui per iscriverti
Lascia un commento
Commenti
Buongiorno, scrivere e diffondere notizie false non è una buona cosa (Mercoledì 12 febbraio una Fiat Punto è stata trovata fuori strada dopo aver perso il controllo all’altezza della temuta curva a gomito), la Fiat Punto è stata trovata nel campo di fronte casa mai, ben distante dalla curva a gomito, sinceramente non capisco come possa essere finita in quel punto, il tutto è successo presumo di notte e nel primo mattino (forse la macchina potrebbe anche essere stata rubata), viste anche le numerose impronte lasciate nel campo seminato. Il problema del traffico e della velocità sulla strada è un problema di vecchia data che prima o poi andrà affrontato e risolto.
Concludo e ribadisco, non va bene diffondere notizia non reali.
Grazie