Da Saronno il talento di Anna Pizzi conquista le semifinali nazionali di Sanremo junior
13 Febbraio 2025

SARONNO – BREGNANO – Anna Pizzi, allieva del corso pre-professionale Progetto Cantante della scuola saronnese Atelier Del Canto, è stata selezionata per le semifinali italiane di Sanremo Junior, prestigiosa competizione canora dedicata ai giovani talenti.
Dopo essersi esibita a Casa Sanremo Live Box, Anna continua il suo percorso artistico con una nuova, entusiasmante sfida: tra il 28 febbraio e il primo marzo si esibirà sul palco del Teatro dell’Opera del Casinò di Sanremo per le semifinali nazionali di Sanremo Junior, con il brano “La Rondine” di Mango.

Sanremo Junior rappresenta un trampolino di lancio per giovani interpreti che desiderano affermarsi nel panorama musicale. La competizione, che culmina con la Finale Nazionale Italiana, offre ai partecipanti l’opportunità di esibirsi in un contesto prestigioso, con il supporto di una giuria di esperti del settore musicale.
Anna Pizzi, seguita nella sua formazione dalla vocal coach Irene Di Vilio, ha dimostrato grande talento e dedizione nel suo percorso artistico, affrontando con determinazione ogni nuova esperienza. La sua interpretazione intensa ed emozionante di “La Rondine” le ha già permesso di distinguersi e ora si prepara a regalare un’altra performance di grande impatto.

Vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale?
Su Whatsapp invia il messaggio “notizie on” al numero + 39 3202734048
Su Telegram cerca il canale @ilsaronnobn o clicca su https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche il canale whatsapp, clicca qui per iscriverti