Gerenzano, tipografia Caregnato premiata dall’assessore regionale Fermi per i 45 anni di attività
13 Febbraio 2025

GERENZANO – La tipografia Caregnato, da 45 anni attiva sul territorio, è stata premiata lo scorso martedì 4 febbraio per la sua longeva attività dall’assessore all’Università, ricerca e innovazione di Regione Lombardia Alessandro Fermi.
La cerimonia di riconoscimento si è tenuta a Milano, nel palazzo di Regione Lombardia, alla presenza dell’assessore Alessandro Fermi e dei due fratelli Caregnato, Darix e Fabio, a cui è stato consegnato un attestato per i loro 45 anni di attività e per l’innovazione tecnologica della loro azienda.
La tipografia Caregnato è molto conosciuta in città e nel circondario: azienda di tipo familiare, fondata da Giovanni Caregnato, cresciuto nella fucina delle arti grafiche come compositore tipografico, stampatore tipografico e litografico, nel 1980. Tipografia Caregnato è cresciuta negli anni diventando – da struttura di piccole dimensioni – un’azienda a conduzione familiare dinamica e capace di adeguarsi agli sviluppi tecnologici che si sono susseguiti negli anni.
Vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale?Su Whatsapp invia il messaggio “notizie on” al numero + 39 3202734048
Su Telegram cerca il canale @ilsaronnobn o clicca su https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche il canale whatsapp, clicca qui per iscriverti