Ieri su ilSaronno, da Lorenzo e Alex da Saronno e Turate talenti all’Ariston, a spasso nudo in centro e lo scandalo del teatro Pasta
13 Febbraio 2025

SARONNO – Non tanto gli interventi politici quando gli approfondimenti con numeri e dati che svelano i contorni della vicenda. Lo scandalo del teatro Pasta, con la sottrazione di oltre 400 mila euro, continuano ad essere al centro degli interessi dei saronnesi.
Lorenzo Cattaneo, musicista saronnese, ha vissuto un momento indimenticabile al Festival di Sanremo, esibendosi con i Rockin’1000 e Jovanotti sul prestigioso palco dell’Ariston, portando un pezzo della città nella kermesse musicale più seguita d’Italia.
Da Saronno a Sanremo, Lorenzo Cattaneo con Jovanotti e i Rockin1000 all’Ariston
Per il terzo giorno consecutivo, un 41enne ha vagato nudo per il centro di Saronno, generando preoccupazione tra i passanti e richiedendo l’intervento ripetuto dei soccorsi, che hanno cercato di assisterlo nel miglior modo possibile.
Saronno, nudo e confuso: terzo giorno “in centro” per un 41enne. Doppio intervento dei soccorsi
All’ospedale di Saronno è stato eseguito il primo auto-innesto del ginocchio in Lombardia, un’innovativa tecnica di ortopedia che apre nuove prospettive per il recupero articolare senza protesi artificiali.
Torna, ed è subito un successo di lettori, lo spazio di approfondimento 2000 battute curato da Alessandro Merlotti. Le vigne in centro a Saronno raccontano una storia affascinante, che si intreccia con il passato agricolo della città, testimoniando un’eredità che ancora oggi sopravvive tra le vie urbane.
Vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale?
Su Whatsapp invia il messaggio “notizie on” al numero + 39 3202734048
Su Telegram cerca il canale @ilsaronnobn o clicca su https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche il canale whatsapp, clicca qui per iscriverti