Il Fantasanremo entra nel vivo: la classifica si rivoluziona e la sfida si accende!
13 Febbraio 2025

La seconda serata del Festival di Sanremo ha stravolto gli equilibri del Fantasanremo, regalando colpi di scena e nuovi leader nella lega di ilSaronno. Dopo una prima giornata combattuta, le performance degli artisti in gara hanno ribaltato le posizioni, con strategie che si sono rivelate vincenti e altre che necessitano di una rapida inversione di rotta.
Classifica generale: nuovi leader e lotta serrata
La vetta della classifica è stata conquistata da rocco3104695, che con un impressionante bottino di 700 punti si è preso la prima posizione, scalzando “L’anno buono è” che dominava la prima giornata. A inseguire da vicino troviamo Banditi con 690 punti, mentre il podio è condiviso da Aquilone e Emis ci sento male, entrambi a 685 punti. Il confronto con la prima giornata è netto: i precedenti leader hanno dovuto cedere il passo a nuove strategie vincenti.
Redazione in fermento: lotta interna accesissima
Anche all’interno della redazione di ilSaronno la battaglia è apertissima. Il miglior piazzamento è occupato dalla direttrice Sara Giudici, che si attesta al 49° posto con 490 punti, a pari merito con Giulia Ariti. Fanalino di coda, invece, Gaia Legnani, che chiude la classifica interna e dovrà puntare tutto sulle prossime serate per tentare una rimonta epica.
Fantasanremo, una sfida sempre più avvincente
La gara continua e tutto può ancora succedere! Con due serate già archiviate, la lega di ilSaronno si conferma competitiva e partecipata, regalando emozioni e colpi di scena ad ogni aggiornamento della classifica. Per essere al debutto, il risultato è già straordinario con i suoi 134 iscritti. Riusciranno i leader attuali a mantenere il primato, o assisteremo a un’altra rivoluzione nella prossima serata? Rimanete sintonizzati, perché il Fantasanremo è appena iniziato!
Vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale?
Su Whatsapp invia il messaggio “notizie on” al numero + 39 3202734048
Su Telegram cerca il canale @ilsaronnobn o clicca su https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche il canale whatsapp, clicca qui per iscriverti
