Notte movimentata a Saronno: alcol e botte
16 Febbraio 2025

SARONNO – Notte movimentata, quella appena trascorsa, nella città di Saronno dove forze dell’ordine e mezzi di soccorso sono stati costretti a diversi interventi.
I più significativi alla 1.30 in via Varese dove la chiamata al 118 ha segnalato una lite fra numerose persone, una decina, nella zona del retrostazione. Un venticinquenne ha avuto bisogno di cure mediche, è stato soccorso dall’equipaggio di una ambulanza e dai una pattuglia dei carabinieri, non ha comunque riportato gravi conseguenze e sono adesso in corso gli accertamenti per chiarire tutti i contorni dell’accaduto.
Poco dopo, alla 1.35, intervento di carabinieri e ambulanza della Croce azzurra di Rovellasca in via Marconi per una persona che stava male: è stato soccorso un uomo alle prese con una intossicazione etilca, aveva insomma bevuto troppo. ed è stato quindi trasportato in ospedale, in condizioni comunque non preoccupanti.
Vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale?
Su Whatsapp invia il messaggio “notizie on” al numero + 39 3202734048
Su Telegram cerca il canale @ilsaronnobn o clicca su https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche il canale whatsapp, clicca qui per iscriverti
16022025
Lascia un commento
Commenti
Quando si dice che c’è un’emergenza sicurezza in Italia non si dice una fesseria, è difficile per i comuni fare da soli, serve un forte intervento del governo e delle varie prefetture.
E’ la Saronno attrattiva… Ma invece sempre piu’ vuota e non vissuta dai saronnesi. Il centro gia’ un deserto alle 18.
La citta’ cosi gestita e’ attrattiva solo per “certa gente”.
-
Che mi ricordi e così da decenni, dopo una certa ora si svuota …
-
Mai come oggi. poi se le piace affari suoi. Io avre altre aspettative
-