Panorama calcio: Fbc Saronno in casa, Caronnese e Ardor fuori. L’Amor a caccia di punti pesanti
16 Febbraio 2025
In serie D appuntamento casalingo per la Varesina

SARONNO – Domenica calcistica intensa nel Saronnese e Varesotto, con partite alle 14.30. In serie D, 9’ giornata di ritorno, c’è Varesina-Pro Sesto con arbitro Benito Saccà di Messina, assistenti Dario Gherardini di Faenza e Beatrice Toschi di Imola.
Nelle categorie inferiori si è arrivati alle 6’ di ritorno. In Eccellenza si giocano Caronnese-Sestese con arbitro Samuele Galimi di Milano (assistenti Alessandro Morina di Chiari e Elisa Dadati di Chiari), Fbc Saronno-Casteggio con arbitro Paolo Masper di Bergamo (Andrea Straquadaini di Seregno e Mansor Sall di Bergamo), e Vegiatese-Ardor Lazzate con arbitro Matteo Fumagalli di Como (Elia Cortesi di Bergamo e Alessio Boni di Milano).
In Promozione Aurora Cmc-Accademia Bmv con arbitro Nicolò Pasini di Lecco (Pierandrea Porfiri di Milano e Eliseo Arrigoni di Lecco), Universal Solaro-Cob 91 con arbitro Andrea Prandelli di Brescia (Sara Capelli di Bergamo e Simone Melara di Bergamo), Valle Olona-Academy Uboldo con arbitro Edoardo Barbaro di Abbiategrasso (Marco Alla di Milano e Francesco Farinelli di Milano), e Verbano-Ceriano Laghetto con arbitro Marco Fiorini di Bergamo (Luca Bellistrì di Treviglio e Carlo Passari di Legnano).
In Prima categoria girone A Tradate Abbiate-Arsaghese con arbitro Michele Dumitroae di Gallarate; nel girone B Ardisci-Atletico Lomazzo con arbitro Edwin Tibichi di Seregno, Veniano-Rovellasca con arbitro Alessandro Torretta di Legnano, Limbiate-Montesolaro con arbitro Daniele Mazzone di Seregno, Monnet Xenia-Gerenzanese con arbitro Enrico Anselmi di Milano e Sc United-Canzese con arbitro Riccardo Morabito di Milano.
In Seconda categoria nel girone Z Amor sportiva-Virtus Cantalupo con arbitro Issam Boudars di Gallarate, Cistellum-Solbiatese con arbitro Leonardo Costantino di Busto Arsizio, Lonate Ceppino-San Marco con arbitro Federico Cantù di Varese e Pro Juventute-Borsanese con arbitro Alessandro Mauro di Gallarate. Nel girone R Db Cesano-Dal Pozzo con arbitro Riccardo Turati di Seregno e Polisportiva Veranese-Cogliatese con arbitro Abd El Rahim di Seregno.
In Terza categoria Airoldi Origgio-San Giorgio con arbitro Vittorio Maria Budelli di Gallarate.
(foto archivio: Amor sportiva in azione di gioco)
16022025