Ieri su ilSaronno, crisi politica, mucca investita sui binari, centro islamico pulisce la stazione, in tanti con Enpa per la giornata del gatto
18 Febbraio 2025

SARONNO – Sono le notizie inerenti alla situazione politica dopo il bilancio respinto e quindi alla possibilità di arrivo di un commissario prefettizio o di dimissioni di massa le più cliccate ieri su ilsaronno
Crisi, cosa succede dopo la debacle in consiglio? Dimissioni? Commissario? Ecco lo spiegone
Bilancio respinto, lettera aperta della presidente Marta Gilli ai consiglieri
Bilancio respinto, Ob Sar: “Pronti alle dimissioni per evitare il Commissariamento”
Il centro islamico di Saronno ha organizzato un intervento di pulizia nell’area retrostante la stazione di Saronno Sud, rimuovendo rifiuti e migliorando il decoro urbano. Un impegno concreto per il bene comune, documentato da immagini del prima e dopo l’intervento.
Valeria Caso è la nuova direttrice della Neurologia dell’ospedale di Saronno. Specialista di grande esperienza, guiderà il reparto con l’obiettivo di migliorare i servizi offerti ai pazienti, portando nuove competenze e prospettive.
Ospedale Saronno, Valeria Caso è la nuova direttrice della Neurologia
Un treno sulla linea Laveno-Saronno ha investito una mucca sui binari, causando ritardi e disagi per i viaggiatori. L’episodio ha richiesto l’intervento delle autorità per la rimozione dell’animale e il ripristino della circolazione ferroviaria.
In occasione della Giornata del Gatto, il rifugio Enpa di Saronno ha promosso iniziative per sensibilizzare sulle adozioni e sul benessere dei felini ospitati. Una giornata dedicata all’amore per gli animali e alla ricerca di una casa per i mici in cerca di famiglia.
Vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale?
Su Whatsapp invia il messaggio “notizie on” al numero + 39 3202734048
Su Telegram cerca il canale @ilsaronnobn o clicca su https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche il canale whatsapp, clicca qui per iscriverti