Ieri su ilSaronno, tentato furto di abiti da 3 mila euro al Centro, incendio domato a Caronno e la crisi a Saronno
19 Febbraio 2025

SARONNO – C’è ancora la politica e in particolare le dimissioni del sindaco Augusto Airoldi con appello ai consiglieri a dare 13 dimissioni contestuali per poter andare alle urne già questa primavera al centro delle letture dei saronnesi su ilSaronno. Seguitissima anche la diretta che ha raccontato le scelte del primo cittadino che ha dato una volta alla crisi.
Saronno, Airoldi si dimette ma rilancia alla politica e… guarda avanti
Crisi Saronno, centrodestra al lavoro sulle dimissioni contestuali: tutti d’accordo tranne…
A Rovellasca il sindaco invita i cittadini a non allarmarsi per la presenza dei tecnici della fibra ottica, confermando che si tratta di operatori autorizzati e non di truffatori, come invece temuto da alcuni residenti.
Rovellasca, il sindaco: “Attenzione ai tecnici della fibra ottica, sono veri e non truffatori!”
Due uomini hanno tentato di rubare vestiti per un valore di 3000 euro all’interno di un centro commerciale, ma sono stati fermati dai carabinieri e arrestati. L’episodio è avvenuto nel pomeriggio e si è concluso con il recupero della merce sottratta.
Tentano di rubano vestiti per 3000 euro al Centro: fermati dai carabinieri e arrestati
Un incendio è divampato in un’azienda di Caronno Pertusella, ma le fiamme sono state rapidamente domate e non vi è stato alcun pericolo di dispersioni nocive. Il sindaco ha fatto il punto sulla situazione, rassicurando i cittadini.
Incendio in azienda: fiamme domate, nessun pericolo dispersioni. Sindaco di Caronno fa il punto