Saronno, Pierluigi Gilli si dimette da consigliere in Provincia
19 Febbraio 2025

SARONNO – Non solo le dimissioni contestuali di 17 consiglieri di Saronno stasera, mercoledì 19 febbraio, sono arrivate anche quelle di Pierluigi Gilli dal suo incarico di consigliere provinciale.
Inviata poco dopo le 19 la missiva esplicita: “Con la presente, il sottoscritto Pierluigi Gilli consigliere Provinciale del Gruppo “La Provincia al Centro”, rassegna le proprie irrevocabili dimissioni dall’incarico di Consigliere del Consiglio Provinciale di Varese, con effetto immediato”.
L’ex presidente del consiglio comunale di Saronno che in diverse occasioni rimarcato il proprio apprezzamento per il lavoro in Provincia conclude con un ringraziamento al presidente Marco Magrini a cui è indirizzata la missiva: “Nell’occasione, si ringrazia per l’attenzione e la cortesia ricevute durante il breve mandato e si porgono a Lei ed a tutti i Signori Consiglieri Provinciali auguri di buon proseguimento nel lavoro per il bene della Provincia”.
Vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale?
Su Whatsapp invia il messaggio “notizie on” al numero + 39 3202734048
Su Telegram cerca il canale @ilsaronnobn o clicca su https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche il canale whatsapp, clicca qui per iscriverti
Lascia un commento
Commenti
Si è dimesso pochi giorni prima della sua decaduta da consigliere, in sostanza ha cercato di salvarsi la faccia, dovrebbe uscire dalla politica saronnese.
Adesso sarebbe perfetto un comunicato in cui si ritira dalla vita politica e se ne va dalla città
Già che c’era poteva fare anche un copia e incolla e dimettersi anche come consigliere a Saronno, faceva una più bella figura e forse l’unica in 4 anni di mandato.
Panta Rei
Si dimette ma sarebbe (de)caduto naturalmente visto quanto successo con i consiglieri di Saronno.
FINALMENTE