Origgio, “Voci per la vita” in concerto per sostenere l’Avis
20 Febbraio 2025

ORIGGIO – Sabato 22 febbraio alle 21, la chiesa di Santa Maria Immacolata di Origgio ospiterà il concerto di beneficenza “Voci per la vita”. L’evento vedrà esibirsi i cori Incanto Musica Vocale e Coro Amici della Montagna, uniti dalla passione per la musica e dall’intento di sostenere una causa importante.
Il ricavato della serata, a ingresso con offerta libera, sarà interamente devoluto all’Avis comunale di Origgio per l’acquisto di un defibrillatore a servizio della cittadinanza.
Per maggiori informazioni o richieste di approfondimento, è possibile contattare gli organizzatori all’indirizzo e-mail [email protected].
Da quest’anno è attivo il nuovo canale Telegram de ilSaronno dedicato a Origgio.
Clicca su questo link per ricevere in tempo reale tutte le notizie del comune.
Vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale?Su Whatsapp invia il messaggio “notizie on” al numero + 39 3202734048
Su Telegram cerca il canale @ilsaronnobn o clicca su https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche il canale whatsapp, clicca qui per iscriverti