Lutto e malattia, letture e riflessioni alla biblioteca Frera di Tradate
25 Febbraio 2025

TRADATE – Nell’ambito del progetto “Incontriamoci in biblioteca”, promosso dal Sistema bibliotecario Valli dei Mulini con il sostegno di Regione Lombardia, la Biblioteca Frera di Tradate organizza un incontro dedicato ad affrontare i momenti difficili della vita.
L’evento, intitolato “Lutto e malattia: affrontare i momenti difficili…”, si terrà giovedì 27 febbraio alle 20.45, negli spazi della Biblioteca Frera, in via Zara 37, a Tradate.
Ogni incontro prevede due momenti distinti: una prima parte dedicata alla lettura di brani tratti dalla letteratura e una seconda parte di discussione sulla tematica affrontata e sulle esperienze descritte dagli autori. L’iniziativa offre un’occasione di riflessione e condivisione per chi desidera approfondire il tema della malattia e del lutto attraverso la lettura e il confronto. Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi alla biblioteca Frera.
Vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale?
Su Telegram cerca il canale @ilsaronnobn o clicca su https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche il canale WhatsApp, clicca qui per iscriverti
(foto archivio: un precedente evento alla Frera)
25022025