Saronno, fiamme ai cartoni in centro nella notte
1 Marzo 2025

SARONNO – Intervento di alcuni passati e delle forze dell’ordine la scorsa notte, attorno alle 23.50, nella centrale via Pietro Micca: stavano bruciando cartoni e carta che erano state lasciate a bordo strada per la raccolta differenziata.
Fiamme decisamente alte, quasi sino al primo piano degli edifici limitrofi, e che hanno preoccupati gli abitanti nelle vicinanze: il tempestivo intervento di alcuni cittadini, e qualche secchio d’acqua ha evitato il peggio, il rogo è stato spento rapidamente e senza danni.
Nessun dubbio che si sia trattato di un episodio doloso: forse una bravata di qualche ragazzino annoiato, un gesto che d’altra parte avrebbe potuto provocare serie conseguenze. Sono ora in corso gli accertamenti dei carabinieri per chiarire chi si sia reso responsabile di quanto accaduto.
Vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale?
Su Whatsapp invia il messaggio “notizie on” al numero + 39 3202734048
Su Telegram cerca il canale @ilsaronnobn o clicca su https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche il canale whatsapp, clicca qui per iscriverti
01032025
Lascia un commento
Commenti
Purtroppo succede spesso che i cartoni delle attività commerciali (bar,ristoranti ect) rimangano esposti in strada per più giorni ammucchiati per terra senza che la nettezza urbana li raccolga.
Ho segnalato più volte telefonicamente il problema sia all’ufficio preposto del comune sia ai vigili ma con scarsi risultati.
Grazie
-
Ha provato anche a contattare Casali per questo problema?
https://ilsaronno.it/2025/02/16/saronno-siringhe-nel-passaggio-pedonale-degli-studenti-ma-ci-pensa-lassessore-franco-casali/