Saronno, in scooter cerca di evitare il posto di blocco ma si schianta contro un’auto
2 Marzo 2025

SARONNO – Ha tentato di forzare un posto di blocco, colpendo un agente della polizia locale e finendo la sua corsa contro un’auto in sosta. È quanto accaduto venerdì sera alle 22 tra corso Italia e piazza San Francesco, dove una pattuglia del comando di piazza Repubblica stava effettuando un controllo stradale.
Improvvisamente, un uomo di origine tunisina a bordo di un ciclomotore ha cercato di evitare il controllo, colpendo un agente che è caduto a terra riportando escoriazioni. Nonostante l’impatto, l’uomo ha proseguito fino a schiantarsi contro un’auto parcheggiata. Non ha riportato ferite gravi e non è stato necessario l’intervento dei soccorsi sanitari.
Gli agenti, una volta identificato il conducente, hanno scoperto che era irregolare sul territorio e privo di patente e assicurazione. Nei suoi confronti sono state emesse tutte le sanzioni previste, mentre la sua posizione è ora al vaglio della polizia locale.
Vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale?
Su Whatsapp invia il messaggio “notizie on” al numero + 39 3202734048
Su Telegram cerca il canale @ilsaronnobn o clicca su https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche il canale whatsapp, clicca qui per iscriverti
Lascia un commento
Commenti
Ottimo lavoro speriamo venga espulso velocemente!
irregolare sul territorio, senza patente e assicurazione. Non è una sorpresa. Oggi, al massimo domani, sarà di nuovo per le nostre strade liberamente a scorazzare
Io non capisco perché uno così non viene rimandato nel suo paese.
Sicuramente presente da molto tempo perché da e anni non ne arrivano più
-
Ma la faccia finita con questa ridicola polemica. Qualcuno è mai riuscito a bloccare i flussi? No. Quindi? Se si accontenta di polemizzare se lo tenga per lei.
-
Con noi al governo stop agli sbarchi, via la legge fornero, via le accise
-
Questo suo modo di fare ha un nome: si chiama paranoia. Ci pensi.
-
Sempre più ridicolo! Si diverte così tanto a postare il commento in continuazione? È irritante anche per me che non li ho votati, ma non rompo l’anima a tutti! Basta!
-
Lei non l’ha votati come io ho votato fagioli … mi sovviene una canzone d Caterina Caselli ..
-
-
-