Domenica due pedoni investiti a Saronno
3 Marzo 2025

SARONNO – Due pedoni investiti a Saronno nel giro di meno di un giorno, è infatti successo tutto domenica. Nel tardo pomeriggio di ieri alle 19.45 in via Alliata è accorsa una pattuglia della locale Compagnia dei carabinieri ed una ambulanza della Croce rossa di Lomazzo per una donna di 57 anni, investita. La malcapitata è stata trasportata in ospedale in città, in condizioni che comunque non sono apparse preoccupanti. I militari dell’Arma, come di rito in simili circostanze, hanno eseguito i rilievi del sinistro al fine di chiarire con precisione dinamica e responsabilità del sinistro.
In precedenza sempre a Saronno, erano l’1.40 di notte, è stato investito un pedone anche in via Volonterio: in questo caso è stato soccorso un uomo di 52 anni, trasferito da una ambulanza della Croce rossa saronnese all’ospedale di Legnano con lesioni varie ma non in pericolo di vita. L’incidente si è verificato all’incrocio con via San Giuseppe.
(foto archivio)
03032025
Lascia un commento
Commenti
Cioè all’ 1 e 40 un pedone non vede un auto arrivare e quindi non si ferma? Sicur ha ragione il pedone però un minimo di attenzione forse ora sarebbe a casa e non in ospedale.