Ceriano Laghetto, dalla Lega mimose alle donne
8 Marzo 2025

CERIANO LAGHETTO – Per il diciottesimo anno consecutivo, la Lega cerianese è presente in paese con un proprio stand per celebrare la “Festa della Donna”: questa mattina sono stati distribuiti oltre 300 mazzetti di mimosa sanremese, con un volantino a difesa dei diritti di tutte le donne.
“Care donne, grazie per rendere questo mondo un luogo migliore in cui vivere” il messaggio del consigliere comunale ed ex sindaco cerianese Dante Cattaneo.
La Festa delle donne, o Giornata Internazionale della donna, si celebra ogni anno l’8 marzo per ricordare le conquiste sociali, economiche e politiche delle donne, ma anche per sensibilizzare sulle discriminazioni e le violenze di cui sono ancora vittime. L’evento ha origine dalle lotte femministe del XX secolo e viene commemorato in molti Paesi con iniziative culturali, manifestazioni e la tradizione della mimosa in Italia.
(foto: alcuni momenti dell’inizativa che si è svolta come sempre in paese per la festa delle donne)
08032025
Lascia un commento
Commenti
Grazie Dante! altrove il nulla
Sicuramente molto più interessanti e valorizzanti le iniziative proposte dalla nuova giunta di Ceriano Laghetto, vergognoso il volantino ………… penso sia stato distribuito davanti alle scuole solo a Ceriano non nei Comuni leghisti limitrofi ………..questo la dice lunga sul personaggio……….
Non avendo figli in età scolare, Ci piacerebbe tanto vedere il volantino.
bravi, vi stimo!
Per non fare le cose a metà, Si può pubblicare il contenuto dl volantino oppure è un segreto di stato?
-
trovato qui su pagina facebook LegaPerSalviniPremierMilano