Elezioni, Lega in tour nei quartieri: “Partiamo ascoltando i cittadini”
11 Marzo 2025

SARONNO – La Lega parte con la propria campagna elettorale facendo il giro dei quartieri per ascoltare i cittadini.
“Partiamo da Cascina Colombara – rivela il segretario leghista Angelo Veronesi – perchè è il quartiere che ha risentito più pesantemente della mancanza di sicurezza”.
Sabato 15 marzo dalle 15 alle 18 l’appuntamento è allo slargo di via Torres in Cascina Colombara: “L’amministrazione di centro sinistra di Augusto Airoldi non ha ascoltato le richieste dei cittadini e non ha adottato alcun provvedimento continuativo per risolvere questa problematica”.
E il calendario prosegue nei successivi sabato dalle 15 alle 18, 22 marzo dalle 15 alle 18 in via Petrarca, zona parco (Quartiere Aquilone); 29 marzo in via Buraschi, zona parco (Cassina Ferrara); 5 aprile in via Toti (parco) (Quartiere Prealpi); 12 aprile in viale Amendola (Quartiere Matteotti).
Ma non solo. “Tutte le domeniche dal 16 marzo al 27 aprile dalle 10 alle 12:30 sarà sempre previsto un gazebo per ascoltare i cittadini presso piazza Volontari del sangue”.
“Stiamo lavorando con le altre forze del centro destra per Saronno città sicura, vivibile per le famiglie e per chi lavora, con parcheggi disponibili e attenzione alle persone con disabilità. Chi vota per la Lega sceglie una città normale che rispetti le esigenze di tutti. Non vogliamo più una città eco talebana, insicura e invivibile”.
(foto archivio)
Vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale?
Su Whatsapp invia il messaggio “notizie on” al numero + 39 3202734048
Su Telegram cerca il canale @ilsaronnobn o clicca su https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche il canale whatsapp, clicca qui per iscriverti
Lascia un commento
Commenti
Urge cambiare almeno metà delle persone. Direi che difficilmente ci si scorda degli interventi di alcuni esponenti, sempre divisivi e pervasi quasi da un odio, accusando ovviamente sempre la parte avversa di ogni cosa. Serve una politica con personaggi nuovi che la smettano sempre di creare capri espiatori, di avere un atteggiamento divisivo ma che propongano cose realistiche nel rispetto delle nuove esigenze (anche l’ambiente mio caro partito del cemento e dei combustibili fossili) e della città, e che soprattutto facciano nella massima trasparenza. Quindi, no grazie.
La Padania può attendere
Lega Nord Lega lombarda per l indipendenza della Padania. Ormai vuoto a perdere
Ascoltare chi, ascoltare cosa. Il problema c è, non siete in grado di risolverlo neanche voi padani. Addio lega nord
Disco rotto, 20 anni sempre le stesse cose, non abbiamo l’anello al naso.
Monotematici come sempre! Hanno la bacchetta magica per risolvere il tema della sicurezza, militarizzeranno la città così ci sentiremo tutti più sicuri! Si sono visti grandi cambiamenti anche a livello nazionale, vero?
Sempre la stessa gente. Sempre le stesse balle. Non mi fregate più.
Quindi se non volete una città “ecotalebana” significa che siete per il traffico , per gli investimenti stradali, per più cemento e meno verde, per più grattacieli e nuove strade, per una città dove in centro ci siano più automobili e non ci sia più la ZTL ?
Bravi!
I cittadini vanno ascoltati sempre, non solo sotto elezioni, furbetti!
siete speciali!
spariti per quattro anni, se non per qualche sparata social, ma ora fanno il tour nei quartieri




