Elezioni, Librandi anticipa il sondaggio: “I saronnesi hanno già le idee chiare, centrodestra forte”
13 Marzo 2025

SARONNO – L’aveva annunciato e come ben sanno i saronnesi che negli ultimi giorni hanno ricevuto le chiamate l’ha fatto. Gianfranco Librandi imprenditore e leader de L’Italia c’è partito affiliato a Forza Italia che ha realizzato un sondaggio in vista delle imminenti elezioni amministrative.
L’aveva annunciato a ilSaronno appena arrivata la conferma dello scioglimento del consiglio comunale confermando il suo impegno per la città malgrado sia all’opera come vicecoordinatore regionale in Campagna. “Faremo dei sondaggi – aveva spiegato con la consueta determinazione – per mettere a disposizione dei cittadini dei candidati preparati e competenti ma che ovviamente siano apprezzati”. Un modo per ascoltare la città con indicazioni sui candidati ma anche sulle intenzioni di voto.
E nelle ultime settimane sono molti i saronnesi che spiegano di essere stati contattati per rispondere ad una serie di domande sulle imminenti elezioni che secondo le prime indiscrezioni di dovrebbero tenere domenica 25 maggio.
Riservatezza al momento sui dati e i risultati anche alla luce del delicato momento politico in corso con i tempi che stringono e la necessità di fare scelte definitive: “Sono dati su cui stiamo lavorando con una serie di incontri – conferma Librandi – posso dire che il centrodestra è forte e che i saronnesi hanno le idee molto chiare”.
Vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale?
Su Whatsapp invia il messaggio “notizie on” al numero + 39 3202734048
Su Telegram cerca il canale @ilsaronnobn o clicca su https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche il canale whatsapp, clicca qui per iscriverti
Lascia un commento
Commenti
Librandi per favore. A saronno nn ci sono politici capaci. Solo chiacchiere.
Sinceramente a me nessuno mi ha contattato per questo sondaggio.
Avrei voluto dire la mia, ma non saprei come fare.
Tranquilli: ci pensa lui
Va beh, dopo il PD si susciterà anche FI. Requiem
Sondaggio di cui Librandi ovviamente garantisce la massima imparzialità, ah ah,ah
ma quante volte questo articolo lo dovete mettere sul sito? non riuscite a riempire lo spazio? p.f. cercate di essere più serie
Non è ben chiaro invece dove si colloca il sig. Librandi che anticipa sondaggi.
Che poi il centro dx di Saronno sia forte – tanto da non esprimere un nome – e che i Saronnesi abbiano le idee chiare allo stato non pare conforme realtà. Almeno, così mi sembra.
candidati preparati e competenti del centrodestra a Saronno? Librandi non è che ha confuso il report con qualche altro comune?