Ieri su ilSaronno, trattore ribaltato, lotta alla processionaria, frontale a Caronno
16 Marzo 2025

SARONNO – OItre alla notizia della morte di Augusto Rezzonico, tra le notizie più lette di ieri, sabato 15 marzo, l’attenzione si è concentrata su alcuni incidenti.
Un trattore si è ribaltato in corso Berlinguer coinvolgendo due persone. L’incidente ha richiesto l’intervento dei soccorsi e delle forze dell’ordine per mettere in sicurezza l’area.
Solaro, trattore si ribalta in corso Berlinguer: due persone coinvolte
La scelta del candidato sindaco del centrodestra per le elezioni comunali rimane in sospeso. Intanto si attende la decisione delle civiche, del Movimento 5 Stelle e della lista Airoldi, che potrebbero cambiare gli equilibri della corsa elettorale.
Elezioni, Saronno fumata nera per il candidato del centrodestra. Attesa per Tu@, M5s e lista Airoldi
Prosegue la lotta alla processionaria con controlli e sanzioni per chi non interviene nella rimozione dei nidi. Il comune invita i cittadini a seguire le indicazioni per evitare rischi per la salute di persone e animali.
Saronno, lotta alla processionaria: controlli e multe per chi non interviene, ecco cosa fare
Un violento scontro frontale a Caronno ha provocato il ferimento di due donne. Sul posto sono intervenuti i soccorsi per prestare le prime cure e accertare la dinamica dell’incidente.
Domenica 16 marzo si terrà la camminata e pedalata “O a piedi o in bici”. L’evento, aperto a tutti, sarà un’occasione per vivere la città in modo sostenibile e promuovere la mobilità dolce.
Saronno, domenica 16 marzo la camminata e pedalata “O a piedi o in bici”
Vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale?
Su Whatsapp invia il messaggio “notizie on” al numero + 39 3202734048
Su Telegram cerca il canale @ilsaronnobn o clicca su https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche il canale whatsapp, clicca qui per iscriverti