Panorama calcio: Caronnese cerca i punti per volare, Amor in campo per la salvezza
16 Marzo 2025

SARONNO – Tanti appuntamenti questo fine settimana per quanto concerne il calcio locale, con alcuni anticipi anche nella giornata odierna, di sabato. Si gioca, salvo diversamente indicato, alle 14.30.
Eccellenza
Ferma la serie D per il Torneo di Viareggio, nelle categorie minori si è giunti alla 27′ giornata. In Eccellenza Caronnese-Cinisello con arbitro Andrea Malagnino di Castelfranco Veneto (Andrea Caccia di Bergamo e Edoardo Allegri di Mantova), Legnano-Ispra, Rhodense-Base 96 Seveso, Robbio Libertas-Lentatese, Solbiatese-Casteggio. Alle 15 è prevista Ardor Lazzate-Pavia con arbitro Riccardo Mainini di Busto Arsizio (Vincenzo Camporeale di Lodi e Miki Ravelli di Bergamo).
Giocate ieri: Fbc Saronno-Mariano, Sedriano-Meda, e Sestese-Vergiatese.
Ci si sposterà quindi all’anticipo in blocco della 34′ giornata, tutta prevista mercoledì 19 marzo con gare alle 20.30: Base 96 Seveso-Pavia, Cinisello-Casteggio, Legnano-Ardor Lazzate, Lentatese-Ispra, Mariano-Sestese, Meda-Solbiatese, Rhodense-Fbc Saronno, Robbio Libertas-Caronnese e Sedriano-Vergiatese.
Promozione
In Promozione Academy Uboldo-Besnatese con arbitro Giacomo Callegari di Bergamo (Ruhul Rahaman di Varese e Francesco Pullara di Varese), Cob 91-Ceriano Laghetto con arbitro Nicolò Panaino di Busto Arsizio (Tiziana Frasson di Busto Arsizio e Aurora Anastasi di Busto Arsizio), Castanese-Aurora Cmc con arbitro Valeria Sardi di Chiari (Matteo Meroni di Chiari e Nicola Belotti di Chiari), Universal Solaro-Gavirate con arbitro Samuele Tacca di Busto Arsizio (Francesco Andrea Martucci di Busto Arsizio e Mattia Carlucci di Legnano).
Prima Categoria
Nel girone A Tradate Abbiate-Amici dello sport con arbitro Emanuele Roveda di Varese. Nel girone B Gerenzanese-Bulgaro con arbitro Lorenzo De Munari di Bergamo, Limbiate-Menaggio con arbitro Giuseppe Nardo di Monza, Portichetto Luisago-Atletico Lomazzo con arbitro Paolo Otta di Crema, Monnet Xenia-Rovellasca 1910 con arbitro Filippo Nettis di Monza e lo scontro al vertice Sc United-Bovisio Masciago con arbitro Matteo Bertoletti di Milano.
Seconda Categoria
Nel girone Z Amor sportiva-Borsanese con arbitro Riccardo Cerami di Busto Arsizio, Cistellum-Samarate con arbitro Kevin Palmarini di Busto Arsizio, Lonate Ceppino-Busto 81 con arbitro Federico Cantù di Varese, Pro Juventute-Ardor con arbitro Alberto Manca di Busto Arsizio. Nel girone R Cogliatese-Figino con arbitro Matteo Molena di Seregno e Giussano-Dal Pozzo con arbitro Andrea Consonni di Seregno.
Terza Categoria
Airoldi Origgio-Azzurra Mozzate con arbitro Paolo Marchese di Busto Arsizio.
16052025