Saronno, spaccata in un’agenzia immobiliare: via cellulari e pc
16 Marzo 2025

SARONNO – Attività commerciali di nuovo nel mirino dei ladri. Nei giorni scorsi, un’agenzia immobiliare situata in via Zerbi è stata vittima di una spaccata. L’episodio si è verificato nel cuore della notte, senza che nessuno dei residenti si accorgesse di quanto stava accadendo. I malviventi hanno sfondato la vetrina dell’attività per poi introdursi all’interno e sottrarre alcuni telefoni cellulari, una somma di denaro e un computer. La scoperta del furto è avvenuta solo la mattina seguente, quando i titolari hanno raggiunto l’ufficio e dato l’allarme.
L’episodio segue di pochi giorni un’altra spaccata avvenuta nella notte tra mercoledì e giovedì in piazza Unità d’Italia, dove è stato preso di mira un negozio di frutta e verdura. Anche in questo caso i danni sono stati ingenti: la vetrina è stata infranta e la titolare ha espresso grande amarezza per l’accaduto.
Le forze dell’ordine stanno raccogliendo elementi utili alle indagini per risalire ai responsabili. Si valutano eventuali collegamenti tra i due episodi, mentre cresce la preoccupazione tra i commercianti per l’aumento dei furti in città.
(foto archivio)
Vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale?
Su Whatsapp invia il messaggio “notizie on” al numero + 39 3202734048
Su Telegram cerca il canale @ilsaronnobn o clicca su https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche il canale whatsapp, clicca qui per iscriverti
Lascia un commento
Commenti
Mi raccomando i soldi per il riarmo
Io non dimentico la spuria alleanza tra DC e PCI .La responsabilità politica oggi di questi avvenimenti di delinquenza è solo vostra.
-
Ma non si sente ridicolo?
-
no
-
Quindi adesso che non c’è più amministrazione di chi è la colpa? Tutto tace.
-
È una domanda retorica? È una polemica?
La sua è solo una squallida battutaccia
Aumento dei furti in tutta la zona, mancano controlli da parte dei carabinieri e polizia di stato, purtroppo la locale a Saronno, Cogliate, Ceriano, Lazzate, Misinto e altri paesi non è assolutamente sufficente.
Sempre più orgoglioso di vivere in Europa