Sciopero ferroviario mercoledì 19 marzo: orari e fasce di garanzia per Trenord
17 Marzo 2025

SARONNO – Disagi in vista per i viaggiatori a causa dello sciopero nazionale proclamato dai sindacati Orsa, Ugl e Fast nella giornata di mercoledì 19 marzo. L’agitazione si svolgerà dalle 9,01 alle 16,59 e potrà avere ripercussioni sul servizio ferroviario di Trenord, in particolare sulle linee Regionale, Suburbano, Aeroportuale e di Lunga Percorrenza.
Le fasce di garanzia non saranno coinvolte dallo sciopero e i treni con partenza prevista da orario ufficiale entro le 9,01 e arrivo a destinazione finale entro le 10 completeranno il loro percorso regolarmente.
In caso di cancellazioni dei treni del servizio aeroportuale, Trenord attiverà autobus sostitutivi senza fermate intermedie tra Milano Cadorna e Malpensa Aeroporto per il Malpensa Express. Le corse partiranno da via Paleocapa 1, nei pressi della stazione di Cadorna. Saranno inoltre garantiti collegamenti sostitutivi tra Stabio e Malpensa Aeroporto per la linea S50.
Ulteriori dettagli saranno disponibili sul sito www.trenord.it e tramite l’App di Trenord, che fornirà aggiornamenti in tempo reale sulla circolazione dei treni. I viaggiatori sono invitati a prestare attenzione agli annunci trasmessi nelle stazioni e alle informazioni sui monitor.
Vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale?
Su Whatsapp invia il messaggio “notizie on” al numero + 39 3202734048
Su Telegram cerca il canale @ilsaronnobn o clicca su https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche il canale whatsapp, clicca qui per iscriverti