Saronno, pugni e schiaffi tra 5 giovani: fermata dai carabinieri una violenta lite in piazza Cadorna
19 Marzo 2025

SARONNO – Saranno i carabinieri a chiarire cosa è successo lunedì pomeriggio in piazza Cadorna, davanti allo scalo ferroviario, dove intorno alle 18,30 si è verificato un movimentato episodio che ha coinvolto cinque giovani.
A dare l’allarme sono stati alcuni passanti, accorgendosi che tra i presenti sul marciapiede davanti alle attività iniziavano a volare pugni e schiaffi. Una violenta lite che ha allarmato tutti i presenti. Qualcuno ha iniziato a urlare, mentre altri hanno allertato immediatamente le forze dell’ordine.
A riportare la calma, infatti, è stata la pattuglia dei carabinieri, che è intervenuta rapidamente e ha ascoltato la ricostruzione dei litiganti. Tanti i ringraziamenti arrivati ai carabinieri per il rapido e risolutivo intervento. Resta la preoccupazione tra viaggiatori e passanti, alcuni dei quali hanno ripreso la scena con i propri telefonini. Al momento è difficile stabilire sia i motivi dell’accaduto sia se ci saranno conseguenze giudiziarie.
Da chiarire anche un possibile collegamento con un episodio avvenuto in mattinata quando, intorno alle 11,30, in via Cattore un 31enne è stato soccorso dall’ambulanza della Croce Rossa di Saronno e trasportato in codice verde all’ospedale di Saronno dopo essere stato vittima, secondo quanto ricostruito, di un’aggressione.
(nella foto di copertina alcuni fotogrammi del video catturato dal nostro lettore)
Vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale?
Su Whatsapp invia il messaggio “notizie on” al numero + 39 3202734048
Su Telegram cerca il canale @ilsaronnobn o clicca su https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche il canale whatsapp, clicca qui per iscriverti
Lascia un commento
Commenti
Così a prima vista potrei ipotizzare che non siano proprio svedesi. Ma forse mi sbaglio.
Non dovevano riportare la calma
Saronno Far West……
Abito in stazione… ma secondo voi quale sarà il motivo? Chi comanda nella piazza di spaccio saronnese…tanto fanno come gli pare a tutte le ore …nessuno che prova a prendere i 4/5 soggetti che gestiscono tutto … vergognoso come si è ignorato il problema in questi anni
Tranquillo, è solo percepito
-
Come in tutta italia
-
Solito commento rinunciatario. Se a lei va bene così sono fatti suoi, ma scrivere un commento così inutile e banale in continuazione è da paranoico
-
Ecco che ritorni a fare i tuoi commenti inutili e generalisti. Ma anche basta ripetere che è così ovunque in Italia e che ci sono i reati predatori.
Hai stufato!-
Evidentemente la verità stufa
-
Sara ma è un dato di fatto, e negarlo è come fare lo struzzo
-
A volte la verità stufa
-
-