Saronno, 22enne con dose di hashish in tasca: segnalazione alla Prefettura
20 Marzo 2025

SARONNO – Un controllo della polizia locale ha portato alla segnalazione come consumatore di sostanze stupefacenti di un 22enne saronnese. E’ successo la scorsa settimana nell’area verde nei pressi dell’ospedale di piazzale Borella. Tutto è iniziato intorno alle 16 quando gli agenti del comando di piazza Repubblica hanno notato il ragazzo solo nell’area verde. Insospettiti dal suo atteggiamento, soprattutto quando si è accorto della presenza della pattuglia, hanno deciso di effettuare una verifica.
Durante il controllo, il ragazzo, un 22enne, è stato trovato in possesso di alcune dosi di hashish. La sostanza è stata immediatamente sequestrata, mentre il giovane è stato identificato e segnalato alle autorità competenti come consumatore di stupefacenti. Il quantitativo, infatti, era compatibile con quello tollerato per uso personale.
Per lui potrebbero scattare provvedimenti amministrativi come la sospensione della patente di guida o del passaporto, secondo quanto previsto dalla normativa vigente.
Vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale?
Su Whatsapp invia il messaggio “notizie on” al numero + 39 3202734048
Su Telegram cerca il canale @ilsaronnobn o clicca su https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche il canale whatsapp, clicca qui per iscriverti
Lascia un commento
Commenti
eh questo si che è un bel colpaccio della temutissima polizia Locale!!
poi però il centro di saronno, IL CENTRO, non solo la stazione, è piena di criminali che spacciano e fanno quello che vogliono a qualsiasi ora del giorno e non sono solo extracomunitari.
COMPLIMENTI SIETE I NOSTRI EROI
Per una canna…🙊
Facile fermare un ragazzo … invece quando stanno a pizza Cadorna davanti al cellulare e gli spacciatori noti di Saronno gli girano intorno con le biciclette o a piedi e fanno finta di nulla…mai visto fermare neanche per sbaglio uno spacciatore…bravi continuate così…